Salerno, il re del by night Enzo Pellegrino ha vinto la battaglia col Covid: ‘No vax non conoscendo i rischi’
18 Agosto 2022 - 15:18
GF Vip, che scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ‘C’è chi va avanti perché ha santi protettori’
18 Agosto 2022 - 19:36
Salerno, il re del by night Enzo Pellegrino ha vinto la battaglia col Covid: ‘No vax non conoscendo i rischi’
18 Agosto 2022 - 15:18
GF Vip, che scintille tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: ‘C’è chi va avanti perché ha santi protettori’
18 Agosto 2022 - 19:36

Sanna Marin nella bufera per il video del festino, il premier finlandese: ‘Pronta a fare il test anti droga’

Il primo ministro finlandese Sanna Marin è finita nella bufera per un video diffuso sui social di un festino al quale ha partecipato. Nel filmato si sente qualcuno parlare di cocaina e sostanze stupefacenti. Immediata la replica del premier, 36 anni, che ha negato di aver fatto uso di droghe sottolineando che non ha nulla da nascondere.

Sanna Marin durante il festino

Il video privato è stato diffuso sul web provocando la rabbia di Sanna Marin: ‘Non ho fatto uso di droge’

Sanna Marin ha replicato anche alla parlamentare finlandese Mikko Kärnä, del Center Party, che via Twitter l’ha esortata a fare un test antidroga volontario. “Non ho fatto uso di droghe, quindi non è un problema fare un test antidroga. Ho ballato, cantato, celebrato, fatto cose legali” – ha aggiunto aggiungendo che non aveva bevuto molto. Il primo ministro finlandese si è scagliato contro la persona che ha diffuso i video.

“Confidavo che, poiché i video sono privati ​​e pubblicati in un evento privato, non sarebbero stati pubblicati. È brutto che siano stati pubblicati.” I video risalirebbero a diverse settimane fa.

Il filmato risale a diverse settimane fa, il premier finlandese si scatena con alcuni personaggi famosi

Tra i personaggi noti visti nel video ci sono la cantante finlandese Alma e sua sorella Anna, il rapper Petri Nygard, la conduttrice televisiva Tinni Wikstrom, la fotografa e influencer Janita Autio, la conduttrice radiofonica Karoliina Tuominen, oltre a parlamentari del partito socialdemocratico. Nel filmato si vede il primo ministro finlandese ballare e cantare con il gruppo di amici. Ad un certo punto un uomo fa scivolare quella che sembra essere una bevanda alcolica davanti alla telecamera mentre il ritmo diminuisce e Marin e le sue amiche ballano selvaggiamente.

Un po’ prima si può sentire qualcuno gridare: “Dannazione, questa sarà una bella sensazione”.  Il discusso video arriva pochi mesi dopo che Marin è stata costretta a scusarsi per essere uscita in discoteca fino alle 4 del mattino dopo essere entrata in contatto con un caso di Covid-19 .

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *