Morto Ema Motorsport, il 45enne era diventato una star di YouTube ed era sbarcato in tv
10 Dicembre 2021 - 21:18
Alessandria, rogo alla Tamburvoice: muore insegnante di musica 55enne, ustionato batterista
11 Dicembre 2021 - 13:18
Morto Ema Motorsport, il 45enne era diventato una star di YouTube ed era sbarcato in tv
10 Dicembre 2021 - 21:18
Alessandria, rogo alla Tamburvoice: muore insegnante di musica 55enne, ustionato batterista
11 Dicembre 2021 - 13:18

Tortura scimmietta in Galles e le fa sniffare cocaina, condannata 38enne gallese

A una donna gallese è stato vietato di tenere animali per tutta la vita dopo che la sua scimmietta è stata trovata rannicchiata nel suo bagno dopo mesi di abusi sadici.

Vicki Holland ha filmato la piccola Milly mentre veniva molestata da un cane nella sua abitazione di Newport

La contorta Vicki Holland, 38 anni, ha persino provato a convincere la piccola Milly a sniffare cocaina ed ha filmato un cane che la molestava a casa sua a Newport, nel Galles meridionale. L’animale era “terrorizzato a causa della sua aggressione e abuso mentre si trovava all’interno di un water”. Vicki Holland ha anche dato da mangiare alle scimmie salsicce, kebab e hamburger mostrando un “totale disprezzo” per le sue cure e bisogni di base. Alla 38enne è stato vietato di tenere animali per tutta la vita dal Gwent Magistrates Court.

Gli esperti di riabilitazione delle scimmie che si prendono cura di Milly dopo la tortura hanno affermato di “non aver mai visto un uistitì così terrorizzato“. Dopo aver passato quasi due anni a essere riabilitata dallo staff del Monkey World nel Dorset, Milly è tornata a giocare felicemente con un’altra scimmietta di nome Moon. La mamma di quattro figli Holland si è dichiarata colpevole di due accuse di aver causato sofferenze inutili a un animale protetto.

Condannata a 12 settimane di carcere, non potrà allevare e possedere animali per tutta la vita

E’ stata condannata a 12 settimane di carcere dalla Corte dei magistrati di Gwent. Inoltre sono state disposte  120 ore di lavoro non retribuito ed è stata bandita a vita dall’allevamento di animali. Dovrà pagare 420 sterline di spese processuali, oltre a £ 128 di supplemento per le vittime. L’abuso della 38enne è venuto alla luce dopo che la polizia di Gwent ha scoperto l’orribile filmato sul telefono di Holland dopo aver fatto irruzione nella sua proprietà con l’accusa di detenzione di droga.

Vicki Holland
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *