Turista italiano muore annegato in Brasile, il trentino Marco Nastasi si era trasferito in Colombia
18 Maggio 2023 - 16:28
Al Bano sulla fine del matrimonio con Romina alla vigilia degli 80 anni: ‘Fumava quella robaccia’
18 Maggio 2023 - 18:07
Turista italiano muore annegato in Brasile, il trentino Marco Nastasi si era trasferito in Colombia
18 Maggio 2023 - 16:28
Al Bano sulla fine del matrimonio con Romina alla vigilia degli 80 anni: ‘Fumava quella robaccia’
18 Maggio 2023 - 18:07

Scomparsa Dario Capozzoli, ritrovato cadavere a Battipaglia: era stato lanciato appello a Chi l’ha visto

Il cadavere ritrovato nella mattinata di giovedì 18 maggio in un fondo privato di Battipaglia, vicino all’Istituto superiore “Besta-Gloriosi”, dovrebbe essere quello del 45enne Dario Capozzoli.  

Il 45enne Dario Capozzoli era scomparso venerdì 14 aprile dalla frazione Quadrivio di Campagna

Era scomparso dalla frazione Quadrivio del comune di Campagna, in provincia di Salerno, venerdì 14 aprile ed era stato lanciato un appello nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 19 aprile. L’uomo viveva con la compagna che aveva lanciato l’allarme precisando che quel giorno era uscito per andare dal tabaccaio e al bar e che non si era mai allontanato senza avvertire. L’uomo aveva con sé il cellulare che squillava a vuoto fino a quando non si è scaricato del tutto.

Dopo giorni vissuti tra angoscia e speranza la drammatica svolta con il ritrovamento del corpo in un fondo privato di via Gonzaga. La presenza del cadavere è stata segnalata dai proprietari del fondo mentre stavano effettuando la pulizia del terreno.

Cadavere ritrovato in un fondo privato in via Gonzaga, l’esame esterno e le ipotesi investigative

Si trovava in un angolo tra gli alberi e da un primo esame esterno non sembrerebbe essere stato abbandonato né sono stati rinvenuti segni di violenza. Accanto alla salma sono state ritrovate delle siringhe e non è escluso che la morte possa essere sopraggiunta per overdose. Il corpo dell’uomo che si presume sia Dario Capozzoli è stato trasportato all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia.

I poliziotti diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele hanno allertato i carabinieri della Stazione di Campagna che indagavano sulla scomparsa dell’uomo e che hanno allertato i familiari.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *