Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’
25 Dicembre 2023 - 18:40
Schio, uomo vestito da Babbo Natale picchia suora durante la messa
25 Dicembre 2023 - 22:18
Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’
25 Dicembre 2023 - 18:40
Schio, uomo vestito da Babbo Natale picchia suora durante la messa
25 Dicembre 2023 - 22:18

Scontro frontale a Barberino del Mugello, muore giovane coppia e 58enne

Tre persone sono morte in un incidente stradale lungo la Sp 131, al km 3+500, in via Del Lago a Barberino del Mugello (Firenze). Dopo il violento scontro frontale, i vigili del fuoco hanno estratto da una vettura, che a seguito dell’impatto si è incendiata, un uomo per il quale non c’è stato nulla da fare.

Anche le due persone che viaggiavano sulla seconda auto sono state estratte dai pompieri ma il personale medico ha solo potuto constatare il loro decesso. L’incidente è avvenuto alle 16:35.

Incidente mortale, papà 35enne percorre 27 chilometri contromano e si schianta sulla Firenze-Pisa-Livorno

Incidente nel fiorentino, morti Leonardo Nutini, Edoardo Lombardi e Ester Raccampo

A perdere la vita nello scontro frontale sono stati un uomo di 58 anni, Leonardo Nutini di San Piero a Sieve, e due giovani, i fidanzati 29enni Edoardo Lombardi Ester Raccampo, originaria di Borgo San Lorenzo. La circolazione stradale, che era stata bloccata, è stata ripristinata. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Barberino del Mugello, i carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo e il personale del 118. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *