Lazio-Salernitana 4-1 pagelle e highlights: difesa colabrodo, si salvano solo Tchaouna e Bradaric
12 Aprile 2024 - 23:06
Beata Ida
Buon onomastico Ida oggi 13 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
13 Aprile 2024 - 2:40
Lazio-Salernitana 4-1 pagelle e highlights: difesa colabrodo, si salvano solo Tchaouna e Bradaric
12 Aprile 2024 - 23:06
Beata Ida
Buon onomastico Ida oggi 13 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
13 Aprile 2024 - 2:40

Selfie davanti all’incidente mortale a Piacenza, sconcerto e rabbia: deceduta Daniela Guerra

Sta diventando virale in queste ore l’immagine che un giornalista del quotidiano “ilPiacenza.it”, Stefano Pancini, ha scattato sulla scena di un grave incidente stradale avvenuto giovedì 11 aprile nella città emiliana, e che purtroppo è poi costato la vita a una donna coinvolta, la 73enne Daniela Guerra che si trovava al volante di una Peugeot 108.

Auto travolge ciclista e sfonda vetrina a Piacenza, muore la 73enne Daniela Guerra

Nell’immagine si vede un passante, un ragazzo sui vent’anni che si scatta un selfie con lo sfondo di una persona ferita gravemente a terra e i soccorritori che cercano di aiutarla. Il giovane autore di quello scatto, che probabilmente sarà poi finito sui suoi profili social, si è poi allontanato prima che gli agenti potessero anche solo fermarlo per identificarlo.

Ventenne scatta un selfie davanti a uno dei feriti, indignazione e incredulità sui social

Daniela Guerra ha perso il controllo della vettura per un malore e ha dapprima travolto una 34enne in bici sbalzandola sull’asfalto, poi ha abbattuto alcuni cartelli stradali per sfondare infine la vetrina del negozio di abbigliamento Bulla. La 73enne è stata trasportata in ospedale dove è deceduta alcune ore dopo. Restano gravi le condizioni della ciclista investita.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *