Nozze in Toscana: Angela Caloisi e Paolo Crivellin sposi a Villa Corsini
Dopo il matrimonio civile celebrato in forma privata qualche settimana fa, Angela Caloisi e Paolo Crivellin hanno detto il loro “sì” ufficiale nei giardini della splendida Villa Corsini a Mezzomonte, in provincia di Firenze. L’annuncio è arrivato attraverso l’account Instagram di Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, che ha condiviso le prime immagini del matrimonio.
Lo scenario fiabesco toscano ha fatto da cornice a una cerimonia elegante e intima. Paolo, visibilmente emozionato, ha accolto la sua sposa vestita con un abito semplice e raffinato, perfettamente in linea con il suo stile sobrio e romantico.
“Tu sei la mia casa e credo che tu sia uno dei regali più grandi che la vita potesse farmi. Se avremo un figlio vorrei che prendesse da te e soprattutto vorrei che da te imparasse cosa vuol dire amare”
— 𝙎𝙖𝙧𝙖 🖤| 𝘽𝙖𝙧𝙗𝙞𝙚 𝙙𝙚𝙥𝙧𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤𝙣𝙚 (@seadatrash) July 31, 2025
Paolo Crivellin il sottone della bellissima che sei 🫵🏻 (bravo!!!) pic.twitter.com/w90Tmrc2qM
Una storia d’amore nata in TV e diventata sempre più solida
Angela e Paolo si sono conosciuti nel 2018 a Uomini e Donne, dove la loro relazione aveva alternato momenti turbolenti ad altri molto intensi. Dopo un anno a distanza, i due hanno deciso di convivere e di costruire una vita insieme. La loro unione si è rafforzata nel tempo, superando le difficoltà della quotidianità lontano dai riflettori.
Dopo sette anni d’amore, Paolo ha fatto la proposta di matrimonio in un momento altrettanto scenografico: inginocchiato sulla neve. «Sentire che mi vuoi così tanto bene mi fa davvero pensare a quanto la vita poi ti restituisca tutto ciò che ti ha tolto. Io non vedo l’ora di giurarti amore eterno. Sei la mia famiglia», aveva scritto Angela nel post in cui condivideva il video della proposta.
Verso una nuova vita insieme: pronti anche a diventare genitori
Ospiti a Verissimo nei mesi precedenti alle nozze, la coppia aveva condiviso il desiderio di iniziare una nuova fase della loro vita, inclusa la volontà di avere dei figli. «Ci riteniamo abbastanza maturi sia come persone che come coppia per affrontare questo viaggio», aveva detto Angela.
Paolo, invece, aveva rivelato quanto l’emozione lo avesse travolto nel momento della proposta: «Mi ero preparato un discorso, ma balbettavo, non credevo di emozionarmi così tanto».
Tanti volti noti tra gli invitati al matrimonio
Alla cerimonia hanno partecipato anche diversi volti noti del programma di Maria De Filippi, tra cui Martina Grado, Giacomo Czerny, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, che hanno celebrato con entusiasmo questa unione simbolo di amore duraturo e autentico, nato sotto i riflettori e cresciuto nel tempo lontano dalle telecamere.