Varriale
Enrico Varriale è il primo a ‘pagare’ nel nuovo corso della Rai: la decisione di Soldi e Fuortes
3 Agosto 2021 - 14:00
vaccini
Vaccini per docenti: forte raccomandazione
3 Agosto 2021 - 21:38
Varriale
Enrico Varriale è il primo a ‘pagare’ nel nuovo corso della Rai: la decisione di Soldi e Fuortes
3 Agosto 2021 - 14:00
vaccini
Vaccini per docenti: forte raccomandazione
3 Agosto 2021 - 21:38

Mattia muore a 31 anni ad Asiago dopo il vaccino anti Covid 19

Un pizzaiolo di 31 anni, Mattia Brugnerotto, residente ad Asiago in provincia di Vicenza; è morto il giorno successivo dopo essersi sottoposto al vaccino anti Covid 19. Non sono ancora chiare le cause relative alla sua morte. Pertanto è stato emesso un mandato di Autopsia per accertamenti.

Mattia muore dopo il vaccino anti Covid-19: ancora sconosciute le cause del decesso

L’Ulss 7 Pedemontana, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, afferma che al momento non esiste ragione per sospettare una connessione tra i due eventi. Al fine, però, di garantire la massima trasparenza, l’Azienda ha fatto richiesta dell’autopsia per accertare le cause che hanno portato il ragazzo alla morte.

La madre di Mattia: ‘Voglio sapere cosa è successo a mio figlio’

La donna, dal momento che non voleva che il figlio facesse tardi al lavoro, dopo essersi recata in camera da letto, ha notato che non rispondeva alle sue sollecitazioni. Quando si è accorta dell’assenza di battito cardiaco, immediatamente ha composto il numero per chiamare i soccorsi. Al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso del ragazzo.

Seguendo il racconto della mamma di Mattia: “Sono certa che stava bene! Si trovava a casa perché doveva andare a fare il vaccino, ha mangiato qualcosa e subito dopo si è fatto una passeggiata all’aperto per sgranchirsi le idee. Quella sera era uscito con gli amici ed al ritorno a casa è andato a dormire come fa sempre. Inoltre al suo rientro non ha fatto nessun riferimento a nessun malessere. Il giorno dopo, però, scopro che qualcosa non andava e ho chiamato subito i soccorsi!”.

Intanto la famiglia di Mattia ha incaricato un consulente medico legale dopo averlo conferito al loro avvocato (Roberto Rigoni Stern), in modo tale da presenziare l’esame autoptico. Sarà l’autopsia a stabilire le vere cause della morte del 31enne pizzaiolo.

Giulia Di Veronica

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *