stefano e alessia marcuzzi
Stefano De Martino smentisce il gossip di fuoco con Alessia Marcuzzi: ‘La fake più grossa’ (VIDEO)
4 Luglio 2020
focolaio vicenza coronavirus
Coronavirus Vicenza, dal viaggio in Serbia alla festa di compleanno: in terapia intensiva dopo aver rifiutato il ricovero, 89 in quarantena
4 Luglio 2020

Un bambino di 8 anni ha perso la vita durante una sparatoria nel tardo pomeriggio di venerdì 3 luglio in Usa. Il tragico episodio si è verificato al centro commerciale Riverchase Galleria in un sobborgo di Birmingham, in Alabama.“Un bambino di otto anni è stato ucciso al centro commerciale.

Lavoreremo instancabilmente per consegnare i responsabili alla giustizia. L’indagine continua” – ha twittato il responsabile del dipartimento di polizia di Hoover facendo riferimento al decesso del piccolo Royta Giles.

La tragica sparatoria al Riverchase Galleria di Birmingham

Inoltre  il tenente Keith Czeskleba ha detto che quattro persone sono finite in ospedale, ma non aveva dettagli sulle loro condizioni di salute. La polizia ha spiegato che la dinamica che ha determinato la sparatoria non è ancora chiara. “Siamo stati allertati per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto ed assicurare i responsabili alla giustizia”.

Alabama, ferite anche 4 persone nella sparatoria al centro commerciale

Attraverso la pagina Facebook i responsabili della Galleria Riverchase hanno precisato che il centro commerciale è stato evacuato immediatamente e che resterà chiusa fin quando il Dipartimento di Polizia di Hoover non completerà le indagini.

“Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni. Il centro commerciale rimarrà chiuso domani 4 luglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *