materie prime
Investire in materie prime, quali e come
16 Aprile 2021
de luca
De Luca conferma la Campania in zona arancione da lunedì 19 aprile e attacca Figliuolo sui vaccini: ‘Siamo l’ultima regione d’Italia’, e su Sputnik…
16 Aprile 2021

Sparatoria a Indianapolis davanti alla struttura FedEx: diversi feriti, il killer si è tolto la vita

Sparatoria

Diverse persone sono rimaste ferite in una sparatoria a Indianapolis (Stati Uniti) nei pressi di una società di trasporto FedEx. L’agente Genae Cook, portavoce del dipartimento di polizia metropolitana di Indianapolis, ha riferito che alcuni sarebbero stati ricoverati in gravi condizioni. Secondo Fox9, invece, ci sarebbero numerose vittime. Inoltre da fonti di polizia si apprende che il killer si sia tolto la vita dopo l‘azione criminale.

Sparatoria nella notte a Indianapolis

L’azione criminale si è sviluppata in Mirabel Road con la vicina autostrada vicina, I-70, che è stata chiusa in entrambe le direzioni tra la I-465 e la Ronald Reagan Parkway a causa dell’attività della polizia come precisato dal sergente della polizia di stato dell’Indiana. “Si prega di cercare percorsi alternativi” –  ha twittato. L’autostrada è stata successivamente riaperta.

‘Mia nipote è stata colpita alla spalla dal killer’

Panico e paura tra i familiari della società di trasporto. Parminder Singh ha riferito ad una giornalista di Fox 59 che la nipote l’ha contattato per dirgli che era stata colpita alla spalla dal sospetto mentre era nel suo SUV in una vicina stazione di servizio. La giovane ha rassicurato il congiunto sulle sue condizioni di salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *