Kellie Pickler sconvolta, il marito si è tolto la vita in casa: l’ultimo post del cantautore Kyle Jacobs
18 Febbraio 2023 - 6:17
San Marino, Eurovision: Pamela Prati sogna Liverpool, eliminata compagna al GF Vip
18 Febbraio 2023 - 7:33
Kellie Pickler sconvolta, il marito si è tolto la vita in casa: l’ultimo post del cantautore Kyle Jacobs
18 Febbraio 2023 - 6:17
San Marino, Eurovision: Pamela Prati sogna Liverpool, eliminata compagna al GF Vip
18 Febbraio 2023 - 7:33

Stati Uniti, strage ad Arkabutla: il 52enne Richard Dale Crum uccide l’ex e 5 persone

Sei persone sono state uccise ed una è rimasta ferita in una piccola città rurale dello Stato del Mississippi, Stati Uniti. Ernie Lentz, vice coroner della contea di Tate, ha identificato le sei persone uccise dal 52enne Richard Dale Crum a Arkabutla: Chris Boyce, 59 anni; Debra Crum, 60 anni; Giovanni Rorie, 59 anni; Carlo Manuele, 76 anni; George McCain, 73 anni; e Lynda McCain, 78 anni.

Richard Dale Crum ha seminato il terrore

Terrore ad Arkabutla: la strage di Richard Dale Crum è iniziata in un parcheggio

Le vittime sono state tutte uccise in diverse località della cittadina di Arkabutla prima che 52enne Richard Dale Crum fosse arrestato dalla polizia . Tre sono state trovate morte all’interno di due abitazioni, mentre le altre sono state rinvenute vicino ad un negozio, in un’auto e lungo una strada.

L’allarme è scattato intorno alle 11 di venerdì 17 febbraio quando il killer è entrato in azione nel parcheggio di un negozio ad Arkabutla sparando alla persona che si trovava nell’auto accanto alla sua. A bordo del veicolo c’era un’altra persona che è rimasta ferita.

Lo sceriffo della contea di Tate, Brad Lance, ha riferito che Richard Dale Crum si è poi recato a casa dell’ex moglie e l’ha uccisa. Nell’appartamento c’era anche il fidanzato che è stato colpito dal 52enne che ha continuato a seminare morte. In una stradina dietro la casa del sospettato sono stati trovati due uomini, che pare abbiano svolto dei lavori per il patrigno, uccisi con colpi di arma da fuoco.

Dopo aver ucciso l’ex moglie, il 52enne ha tolto la vita a due parenti

Nell’abitazione al fianco della casa di Dale Crum sono stati rinvenuti privi di vita un uomo e donna che secondo quanto riferito dagli inquirenti dovrebbero avere un legame di parentela con l’autore della strage di Arkabutla. Gli agenti hanno trovato diverse pistole e un fucile nell’auto del sospettato con il 52enne nella prigione della contea di Tate. Ancora sconosciuto i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere la mattanza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *