Messaline
Ciao Darwin 8, 4ª puntata con le Messaline (foto e nomi): la replica su Mediaset Play
3 Aprile 2020
Malamore
Malamore, il docufilm sullo stalking on line fino al 5 aprile: ecco come vederlo
3 Aprile 2020

Stipendio Noipa di aprile 2020 già disponibile online. Nessuna modifica sostanziale per quanto riguarda i pagamenti Noipa per il mese di aprile per l’emergenza coronavirus. Le unicihe novità che dipendenti pubblici e insegnanti troveranno in cedolino riguarda l’importo om busta paga per il mese di aprile sarà leggermente più basso  busta per i docenti sarà più leggera per via delle tasse regionali e comunali che andranno ad abbassare il valore netto dello stipendio.

Stipendio Noipa aprile, importo più basso in busta paga

Lo stipendio Noipa di aprile è disponibile on line sul sito mentre per il cedolino (in versione pdf), come per gli altri mesi, bisognerà attendere il 18 aprile mentre per l’accredito del pagamento bisognerà attendere tra il 22 e il 23 aprile per gli insegnanti della scuola d’infanzia e delle elementari.

Cedolino Noipa disponibile dal 18 aprile, accrediti dal 22 aprile

Il 24 aprile sarà il momento del personale amministrativo. Tutti gli altri dipendenti della Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato riceveranno lo stipendio il 27 aprile 2020, a eccezione dei lavoratori pubblici del comparto sanità che dovranno aspettare il giorno successivo, cioè il 28 aprile. Infine, il 29 aprile 2020, toccherà ai supplenti con incarichi di breve durata e al personale dei Vigili del Fuoco.

Noipa, portale in tilt per l’elevato numero degli accessi

Da rilevare che in alcuni momenti della giornata ci potrebbero essere difficoltà a collegarsi al sito Noipa per l’elevato numero di accessi. Nei giorni scorsi si erano diffuse fake news relative a ritardi nei pagamenti Noipa puntualmente smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *