rapporti intimi
Coronavirus, girano video audaci a 3 in strada a Rimini: ‘La quarantena la passiamo così, non ci importa di nulla’
31 Marzo 2020
buon 1 aprile
Pesci d’aprile da fare, idee per sorprendere via social
1 Aprile 2020

La pagina web per chiedere il bonus 600 euro subito irraggiungibile. Dalla mezzanotte del 1 aprile è possibile presentare la domanda per richiedere l’indennità di 600 euro dal sito https://www.inps.it/nuovoportaleinps/default.aspx?itemdir=53539 in pochi minuti è andato in tilt. In molti hanno segnalato l’impossibilità ad accedere al form seguendo il percorso indicato dall’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale. In molti vengono rindirizzati ad una schermata che riporta: “La pagina richiesta non è al momento disponibile , si prega di riprovare più tardi”.

Bonus 600, boom di accessi: pagina Inps irraggiungibile

Per chiedere l’accesso sono indicati due percorsi ma entrambi risultano al momento irraggiungibili. Tra l’altro la notizia circolata in queste ore sulla necessità di compilare quanto prima il form per poter ricevere quanto prima l’indennità ha provocato un corsa al click a partire dalla mezzanotte.

Di sicuro, dopo il boom delle prime ore, non dovrebbero esserci particolari difficoltà ad accedere alla pagina Inps per la richiesta del bonus di 600 euro. Ecco come richiedere l’indennità ed a quali categoria sarà assegnato: https://www.notizieaudaci.it/notizie-attualita/indennita-600-euro-1-aprile-come-fare-la-richiesta/19997.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *