Morto Piero Angela, l’ultimo messaggio prima di intraprendere il reportage nell’aldilà
13 Agosto 2022 - 13:18
Robert Pistillo senza limiti: l’influencer sogna il cinema e strizza l’occhio alla tv a suon di record
13 Agosto 2022 - 18:41
Morto Piero Angela, l’ultimo messaggio prima di intraprendere il reportage nell’aldilà
13 Agosto 2022 - 13:18
Robert Pistillo senza limiti: l’influencer sogna il cinema e strizza l’occhio alla tv a suon di record
13 Agosto 2022 - 18:41

Strage in Montenegro, uccide madre e i due figli e spara in strada

Strage in Montenegro dove un uomo ha sterminato una famiglia ed ha iniziato a sparare all’impazzata per strada fin quando non è stato colpito e ucciso da un residente.

Il 34enne Vuk Borilovic ha sterminato una famiglia e sparato in strada: 10 morti

La tragedia si è verificata venerdì 12 agosto a Cetinjea, a ovest della capitale (Podgorica). Il 34enne Vuk Borilovic ha ucciso 10 persone, tra cui una madre e i suoi due figli, di 8 e 11 anni. “Quando siamo arrivati ​​sulla scena, abbiamo visto nove cadaveri, tra cui due bambini, e altri due sono deceduti mentre si recavano in ospedale” – ha raccontato a TV Vijesti il pm Andrijana Nastic che si sta occupando dell’inchiesta sulla sparatoria.

Ancora poco chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere il massacro. Una serie di dettagli fanno pensare a questioni familiari con gli inquirenti che stanno cercando di mettere a posto tutti i tasselli per cercare di comprendere cosa ha spinto l’uomo a compiere l’orrendo gesto.

L’uomo ha ucciso la donna e i due figli e poi ha chiamato il marito per dirgli cosa aveva fatto

L’uomo ha prima ucciso una giovane mamma e i due figli e poi ha chiamato il marito della donna ed il padre per dirgli cosa aveva fatto. Fuori controllo Vuk Borilovic ha iniziato a sparare contro i passanti fin quando non è stato ucciso da un residente. Tre persone sono rimaste gravemente ferite e trasferite Centro clinico del Montenegro della capitale. Tre giorni di lutto cittadino sono stati proclamati a Cetinje.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *