duplice femminicidio Taranto
Uccide moglie e suocera con un arnese da lavoro nel tarantino: 61enne ritrovato morto dopo la fuga
16 Marzo 2021
fulmine India
Fulmine colpisce 4 uomini in India, muore 38enne: le agghiaccianti immagini
16 Marzo 2021

Dodicenne si toglie la vita a Borgofranco di Ivrea, i sospetti di una tragica challenge su Tik Tok

Tik tok

Antonella si è impiccata a 12 anni utilizzando la cintura dell’accappatoio. La tragedia è avvenuta a Borgofranco di Ivrea con l’allarme che è stato lanciato del papà che si è trovato di fronte l’orribile scena aprendo la porta della stanza della figlia.

Antonella è stata trovata impiccata dal papà nella sua cameretta

Al momento non ci sono conferme che a determinare il gesto della giovanissima possa essere una challenge su Tik Tok. Le indagini sul decesso della dodicenne sono coordinate dalla Procura di Ivrea che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio a carico di ignoti. “Un quadro ancora tutto da definire” – ha precisato il procuratore Giuseppe Ferrando. I carabinieri stanno esaminando con attenzione le numerose chat sul telefonino e sul pc alle quali la ragazzina si era iscritta.

Al vaglio le chat della dodicenne e le confidenze alle amiche

Al vaglio degli inquirenti anche alcune confidenze della dodicenne a due ragazzine. Il sospetto è che la giovane avesse progettato di togliersi la vita e che le amiche avrebbero successivamente fatto lo stesso. Lo zio, Domenico, è convinto che la responsabilità sia di Tik Tok ma gli investigatori hanno ribadito che finora non sono emersi collegamenti con eventuali Black Out Challenge.

L’adolescente non ha lasciato lettere e nessun suo comportamento lasciava presagire l’estremo gesto. “Era una ragazzina solare, piena di vita. Progettava il suo futuro ed aveva intenzione di iscriversi al Liceo Classico” – ha riferito un congiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *