Sondaggi politici, le intenzioni di voto degli italiani al 26 gennaio 2020
27 Gennaio 2020
Manila Gorio bacia la nuova ‘fiamma’ di Lucia Bramieri, Groppelli choc a Pomeriggio 5: ‘È fidanzato da 7 anni’
27 Gennaio 2020

Resta incastrata dopo essere stata investita a New York: i passanti sollevano Suv per salvarla (VIDEO)

donna incastrata video

L’unione fa la forza. Una dozzina di persone hanno sollevato un Suv per salvare una donna che è rimasta intrappolata sotto l’auto dopo essere stata investita a Lower East Side a New York.

La folla si raduna per salvare la donna incastrata sotto il Suv a Lower East Side

Nel video, filmato e pubblicato su Twitter da Colby Droscher, si vedono diversi passanti precipitarsi verso un Suv nero, all’incrocio tra le strade di Delancey e Norfolk, per sollevarlo quanto basta per estrarre la donna. Lo sforzo compiuto non è stato vano visto che i passanti sono riusciti a tirar fuori la malcapitata ancor prima dell’arrivo dei soccorsi.

Una successiva foto mostra la donna distesa a terra mentre tenta di contattare qualcuno con il suo telefonino mentre i soccorritori le prestano le prime cure.

‘È successo tutto così in fretta’

Colby Droscher, che ha pubblicato il video e la foto, ha detto a The Post che si trovava a circa un isolato di distanza quando ha sentito le grida dei passanti.

“All’improvviso tutti corsero per sollevare la macchina. È successo tutto così in fretta.” La donna è stata successivamente trasportata all’ospedale Bellevue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *