signora misteriosa GF Vip
GF Vip, oscurata la diretta da un fuori onda con una misteriosa signora su Mediaset Extra (VIDEO)
13 Ottobre 2020
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi positiva al Covid 19, l’annuncio di Nicola Savino a Le Iene e il collegamento dal bagno (VIDEO)
13 Ottobre 2020

Scoprono di avere una tigre di Sumatra in casa: avevano acquistato gatto Savannah per 6000 euro

Tigre

Una coppia di Le Havre pensava di aver acquistato un gatto Savannah ma si è ritrovata con un cucciolo di tigre di Sumatra in casa. L’incredibile vicenda si è verifica nel 2018 ma è stata resa pubblica solo di recente. Tutto è iniziato quando una coppia che vive a Le Havre ha deciso di regalarsi il gatto dei loro sogni: una magnifica Savannah. 

L’incredibile scoperta di una coppia di Le Havre che aveva acquistato un gatto Savannah

La coppia fa qualche ricerca online e trova il gatto perfetto. Una volta pagato il prezzo del gatto, 6.000 euro, la coppia accoglie con entusiasmo il felino tre mesi dopo. L’entusiasmo dura poco con la coppia che comprende che non si tratta di un gatto Savannah e scopre di aver in casa una tigre di Sumatra.

La tigre di Sumatra affidata all’Ufficio francese per la biodiversità, arrestate 9 persone

Allertate le forze dell’ordine la tigre, in buona salute, secondo France Bleu, è stata affidata all’Ufficio francese per la biodiversità. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta che ha portato all’arresto di nove persone per traffico illegale di animali selvatici. Il Savannah è un gatto ibrido nato dall’incrocio tra un serval, felino selvatico africano, e una gatta siamese, dal 2000 razza riconosciuta a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *