Taffo
Negazionisti e No Mask a Roma, ragazzo della Taffo Funeral Service distribuisce volantini, la reazione dei manifestanti (VIDEO)
10 Ottobre 2020
Sebastian Dance trainer
Tu si que vales, Sebastian Dance Trainer balla Jerusalema e conquista Sabrina Ferilli (VIDEO)
11 Ottobre 2020

Fa inversione e travolge giovane in scooter che aveva urtato lo specchietto dell’auto, vendetta da brividi a Newport (VIDEO)

video scontro scooter auto

Incredibile vendetta in Galles di un automobilista nei confronti di un giovane che viaggiava in scooter che ha accidentalmente urtato la sua Ford Fiesta provocando la rottura dello specchietto laterale. L’uomo, invece di far accostare il giovane per dirimere la questione in modo ‘amichevole’, ha deciso di far inversione e travolgere il centauro che ha riportato seri danni ad entrambe le gambe.

L’incredibile vendetta di un trentaduenne inglese

Il trentaduenne Christian Verrall è finito nei guai per aver investito con la sua vettura Craig Bond, 31 anni, nel distretto di Pill a Newport. L’episodio si è verificato ad inizio anno e con l’automobilista che è finito a processo. Nei giorni scorso è stato Verral è stato chiamato a deporre in tribunale. Ad inchiodare l’uomo le immagini delle videocamere di sorveglianza presenti lungo la strada.

Doppia frattura alla gamba per la vittima, l’automobilista ha tentato di simulare un furto

La vittima ha subito una doppia frattura alla gamba dopo lo scontro a Pill, Newport, ed è stato costretto a subire un delicato intervento chirurgico. Subito dopo l’incidente Verral ha tentato di simulare un furto e quando gli è stato mostrato il video ha negato di aver investito Craig Bond. L’uomo rischia una pesante condanna per aver provocato intenzionalmente lesioni gravi al trentunenne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *