Ibrahimovic
Ibrahimovic: ‘Il Covid ha avuto il coraggio di sfidarmi, cattiva idea’, rischia di saltare 4 match
24 Settembre 2020
roberta ragusa
Roberta Ragusa, Antonio Logli sposa l’ex amante, una cugina della vittima: ‘E noi non sappiamo ancora dove andarla a piangere’
24 Settembre 2020

Topo gigante sbuca dalle fognature dopo il nubifragio a Città del Messico: la foto diventa virale ma la realtà è un’altra

Topo gigante

Sbuca topo gigante dalle fognature dopo un violento nubifragio a Città del Messico. La foto di un enorme ratto ha fatto il giro del web con numerosi media che hanno rilanciato la notizia. Ai più attenti, però, le dimensioni del topo, grande quanto un essere umano, hanno subito destato sospetto così come la tranquillità degli operatori ecologici che stavano effettuando il servizio di bonifica delle fogne nella capitale messicana.

Città del Messico, il topo gigante non era altro che un pupazzo

In effetti il topo mostruoso non era altro che un enorme pupazzo trascinato nella fogna dalle piogge torrenziali di venerdì 18 settembre che hanno provocato numerose inondazioni nello Stato centramericano.

Secondo i media messicani i servizi di pulizia hanno rimosso più di 20 tonnellate di spazzatura dallo scarico con il pupazzo del gigantesco ratto, probabilmente finito nel fiume Magdalena, che avrebbe finito con l’ostruire l’impuanto fognario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *