Castel San Lorenzo
Covid 19, muore insegnante 56enne: Castel San Lorenzo in lutto per Cosima Peduto
16 Febbraio 2021
Can e Diletta
Can Yaman, ‘Diletta mi vuoi sposare’: il giallo della proposta di nozze aerea, matrimonio a giugno?
16 Febbraio 2021

Il marito rientra in anticipo, l’amante si lancia dal balcone: scandalo di San Valentino a Cava de’ Tirreni

tradimento

Il marito rientra in anticipo e l’amante si getta dal balcone per non essere scoperto. Non si tratta di una scena da commedia all’italiana ma di un fatto realmente accaduto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. Il tradimento si è consumato nel giorno degli innamorati con la donna che, però, ha deciso di non vivere il giorno di San Valentino in intimità con il marito.

L’uomo si è lanciato dal secondo piano per evitare di essere scoperto dal marito tradito

La salernitana era convinta di avere il tempo necessario per poter trascorrere dolci momenti con l’uomo con il quale sta intrattenendo una relazione extraconiugale. A mettere i bastoni tra le ruote ai piani della fedigrafa ci ha pensato il consorte che è rientrato in anticipo. Spiazzato dalla situazione l’amante ha deciso di lanciarsi dal balcone dell’appartamento ubicato al secondo piano di un palazzo del secondo piano.

L’amante salvato dalla sterpaglia, ma la tresca è venuta a galla all’arrivo dei soccorsi

Una mossa disperata per sfuggire all’ira funesta del marito. La caduta è stata in parte attutita dalla sterpaglia presente davanti all’edificio ma le ferite riportate hanno reso necessario l’intervento dei soccorsi. L’uomo se l’è cavata senza particolari conseguenze.

A questo punto la tresca è venuta a galla e la situazione è diventata ancora più imbarazzante in quanto il consorte tradito era rientrato a casa in compagnia del padre e del fratello della moglie. La notizia si è rapidamente diffusa a Cava de’ Tirreni destando grande curiosità. E c’è chi ha giocato anche i numeri a Lotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *