Lucia Annunziata, lettera di dimissioni: ‘Non condivido l’intervento sulla Rai’, Sergio replica
25 Maggio 2023 - 16:56
Maddie McCann, raccolto materiale nell’Arade: una videocamera potrebbe risolvere il mistero
25 Maggio 2023 - 20:21
Lucia Annunziata, lettera di dimissioni: ‘Non condivido l’intervento sulla Rai’, Sergio replica
25 Maggio 2023 - 16:56
Maddie McCann, raccolto materiale nell’Arade: una videocamera potrebbe risolvere il mistero
25 Maggio 2023 - 20:21

Milano, trans presa a manganellate: ‘Non ho detto che avevo l’Aids, come una tortura’

Rompe il silenzio la trans presa a manganellate dagli agenti della polizia locale a Milano nei pressi del Parco Trotter, in zona Bocconi, mercoledì 24 maggio. La 41enne brasiliana è conosciuta dai residenti col nome di Bruna ed è ancora molto scossa da quanto accaduto.

Bruna ha smentito a Repubblica di aver sputato contro gli agenti

All’inizio ho provato a scappare, non è vero che gli ho sputato contro né ho detto che avevo l’Aids. Mentre loro mi trattenevano io mi mordevo le mani come un cane arrabbiato” – ha dichiarato a Repubblica alla quale ha concesso un’intervista con le amiche Monique e Michelle che le hanno fatto da angelo custode. “I vigili che mi hanno messo in macchina erano due, c’era anche una donna ma era tranquilla, meravigliosa. Non mi ha attaccato”.

Video trans presa a manganellate a Milano: ‘Minacciava in stato di alterazione ‘, La Torre: ‘Immagini atroci’

Bruna ha spiegato che si era nascosta in un cespuglio. “Quando mi hanno trovato gli ho detto di non picchiarmi e di portarmi in Questura. Mi hanno chiamato bastarda, put…., poi lo spray al peperoncino ed ho sentito una botta in petto, poi un pugno. Dopo è venuto un altro che mi ha colpito al fianco e mi lasciava lì torturata”.

‘Anche in auto mi hanno spruzzato lo spray al peperoncino, mi avevano insultato 5 peruviani’

La trans ha raccontato cosa l’è accaduto in auto. “Dopo che mi avevano ammanettato mi hanno spruzzato nuovamente lo spray al peperoncino. Era cattivo, la donna non c’era. Godeva alla tortura, erano cattivi di testa”. La 41enne trans ha spiegato di non aver fatto nulla di quanto riferito dopo la diffusione del video.

“Ero su di giri, ma non avevo fatto nulla di male e non avevo picchiato nessuno. È una brutta storia, ho paura che mi succeda qualcosa se parlo troppo” – ha chiosato la brasiliana che al parco Trotter di Milano è conosciuta come Bruna. “Non mi sono spogliata e non ho dato fastidio a nessun bambino. Là non c’erano bambini. Stavo litigando con cinque peruviani ubriachi che mi stavano insultando e mi ha dato fastidio che se la sono presa con me e non hanno fermato anche loro”.

Luca Ferrini


Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *