Terremoto Marche 20 novembre, la terra trema ancora: scossa di magnitudo 4.3, residenti sfiancati
20 Novembre 2022 - 7:10
GF Vip, Oriana litiga con Antonino dopo la rivelazione di Giaele (VIDEO)
20 Novembre 2022 - 8:54
Terremoto Marche 20 novembre, la terra trema ancora: scossa di magnitudo 4.3, residenti sfiancati
20 Novembre 2022 - 7:10
GF Vip, Oriana litiga con Antonino dopo la rivelazione di Giaele (VIDEO)
20 Novembre 2022 - 8:54

Senigallia, trascinata per 8 km mentre soccorreva il cane investito: muore 81enne, testimonianza choc

Ha tentato disperatamente di salvare il suo cagnolino e poi è stata trascinata per 8 chilometri da un Suv. L’incredibile tragedia si è consumata nel pomeriggio di sabato 19 novembre a Marzocca ma il corpo della vittima, l’81enne Sigrid Tschope, origini tedesche ma da tempo residente nelle Marche, è stato ritrovato in via Podesti, a Senigallia.

Un furgoncino ha investito il cane a Marzocca, poi Sigrid Tschope sarebbe stata travolta da un Suv

Secondo una prima ricostruzione intorno alle 17:30 la donna stava attraversando la strada sulle strisce con il suo amico a quattro zampe sotto la pioggia battente quando un furgone l’ha investito. A questo punto, mentre l’anziana cercava di soccorrere l’animale, sarebbe giunto il fuoristrada che la avrebbe travolta e trascinata via per 8 chilometri.

L’allarme sarebbe stato lanciato dal conducente del furgone che ha investito il cane che, però, sostiene di non aver visto la donna di nazionalità tedesca. “Pensavo che qualcuno avesse abbandonato un sacco dell’immondizia ed invece era una persona” – ha raccontato il testimone che ha rivenuto la vittima a Senigallia sottolineando che da lontano, con la pioggia battente, non aveva compreso che si trattasse di un corpo umano.

Il testimone che ha trovato il corpo della donna: ‘Pensavo fosse un sacco della spazzatura’

Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta dal  Pm Valentina Bavai con la Polizia stradale che sta indagando sulla dinamica dell’incredibile incidente. Probabilmente le telecamere di videosorveglianza presenti sul territorio aiuteranno gli inquirenti a far chiarezza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *