auguri Leonardo
Buon onomastico Leonardo oggi 6 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
6 Novembre 2021
GF Vip, Soleil scoppia in lacrime: i dubbi dell’influencer su Alex Belli e Delia Duran (VIDEO)
6 Novembre 2021

Travis Scott, follia al concerto del rapper al Festival Astroworld: 8 morti e 23 feriti gravi, le immagini della ressa

Almeno otto persone sono morte e altre decine sono rimaste ferite nella ressa scoppiata durante la serata di apertura del festival musicale Astroworld in occasione dell’esibizione del rapper Travis Scott in Texas venerdì 5 novembre, hanno detto le autorità. Intorno alle 21:15 un folto numero di spettatori al NRG Park di Houston “ha iniziato a comprimersi” sul davanti del palco causando il caos e alcune persone che si sono ferite, ha riferito ai giornalisti il ​​capo dei vigili del fuoco di Houston Samuel Peña.

Ressa e morte al Festival Astroworld per l’esibizione di Travis Scott

Grave un bambino di 10 anni, centinaia le persone curate sul posto

“Le persone hanno iniziato a litigare, qualcuno ha perso conoscenza e questo ha creato ulteriore panico” – ha detto Peña durante una conferenza stampa. La situazione è precipitata intorno alle 21:38 con gli agenti della sicurezza che non sono riusciti a riportare la calma. Almeno 23 persone sono state portate d’urgenza in ospedale, tra cui un bambino di 10 anni, hanno detto le autorità. Dei ricoverati, 11 erano in arresto cardiaco. Circa 300 persone sono state curate in un ospedale da campo sul posto.

Il capo dei vigili del fuoco ha aggiunto che i medici non hanno saputo indicare immediatamente le cause della morte delle otto persone e per questo è stata disposta l’autopsia sui corpi delle vittime. Il rapper Travis Scott ha interrotto più volte la sua performance quando ha visto alcuni suoi fan in difficoltà ai piedi del palcoscenico ed ha chiesto ai membri della sicurezza di aiutarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *