Salerno, Luigi D’Urso travolto e ucciso all’incrocio della discordia: il 28enne era papà di 3 figli, giovane ai domiciliari
20 Novembre 2021
Roma, trovato morto Giovanni Manna: era scomparso al Gemelli, i figli avevano lanciato un appello a Chi l’ha visto
20 Novembre 2021

Trieste, si cura da solo dal Covid: muore a 50 anni imprenditore no vax

È morto nel letto della sua abitazione dopo aver contratto il coronavirus. Aveva sostenuto le rivendicazioni no vax ed era convinto che curarsi in casa sarebbe stato sufficiente per domare il Covid 19. Tesi che Igor Devetak ha sostenuto anche quando è rimasto contagiato dal malefico virus.

Igor Devetak era convinto di poter guarire dal virus con le cure domiciliari

Quando ha avvertito i primi sintomi dell’infezione l’imprenditore di Padriciano, in provincia di Trieste, ha optato con convinzione per le cure domiciliari ma la situazione è precipitata ed, in seguito ad una crisi cardiaca, sono intervenuti gli operatori del 118. Come riportato da Il Piccolo di Trieste il cinquantenne è stato trovato in arresto cardiaco e numerosi tentativi di rianimarlo sono risultati vani. Sembra che l’imprenditore avesse assunto cortisone e antibiotico per guarire dal Covid.

Sintomatici anche la moglie e i due figli, ricoverato il suocero

Igor Devetak, 50 anni originario della provincia di Gorizia, risiedeva da tempo a Padriciano dove, assieme alla moglie, gestiva un “Bed & breakfast”, lo “Stirenca”, termine sloveno che sta per piccolo pozzo. Da rilevare che anche la moglie e i due figli, di 6 e 8 anni, sono sintomatici. Anche il suocero è stato ricoverato in ospedale con gli stessi sintomi del genero. Il primario del 118 di Trieste, Alberto Peratoner, ha manifestato la sua preoccupazione per una crescita esponenziale di positivi al Covid che decidono di affidarsi a cure domiciliari affidandosi a professionisti non in linea con le evidenze scientifiche. “La situazione sta diventando drammatica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *