videogiochi slot machine
Il passaggio del realismo dai videogiochi alle slot machine
24 Aprile 2020
neymar toy boy
La madre di Neymar avrebbe lasciato il 23enne fidanzato dopo aver scoperto le sue relazioni con uomini
24 Aprile 2020

Trump propone di curare il coronavirus iniettando disinfettante, la reazione degli esperti

Trump morti

Durante il tradizione breafing quotidiano con la stampa, come riferito da NBC NEWS, il presidente Donald Trump ha suggerito la possibilità di curare il coronavirus con un’iniezione di disinfettante. Una terapia che secondo la tesi prospettata dal presidente Usa renderebbe meno aggressivo il virus.

Bill Bryan conferma: ‘Caldo e umidità alleati per sconfiggere il virus’

L’osservazione di Trump arriva dopo che Bill Bryan, che guida la divisione scientifica e tecnologica del Dipartimento della Sicurezza Nazionale, ha tenuto una presentazione sulla ricerca condotta dal suo team che mostra che il virus non vive più a lungo con temperature più calde e più umide.  “Il virus muore più rapidamente alla luce del sole” – con Trump che ha chiesto se si potesse trasmettere calore “all’interno del corpo”.

Trump: ‘Ho visto che il disinfettante lo elimina in un minuto’, l’idea dell’iniezione

Inoltre il presidente degli Stati Uniti si è soffermato sull’ipotesi di iniettare del disinfettante. “Ho visto che il disinfettante che elimina il coronavirus in un minuto. Esiste un modo in cui possiamo fare qualcosa del genere tramite un’iniezione quasi come se volessimo depurarci” – ha aggiunto Trump senza precisare il tipo di disinfettante da utilizzare.

Lo pneumologo Vin Gupta boccia la tesi del presidente Usa

Tesi respinta di netto dagli esperti con il pneumologo Vin Gupta che ha affermato che ingerire qualsiasi tipo di prodotto detergente è irresponsabile e pericoloso. “In passato abbiamo visto che diverse persone che hanno tentato di togliersi la vita hanno fatto uso di detergenti” – ha aggiunto Gupta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *