Madonna ape benedizione
Bibione, don Andrea in pellegrinaggio con l’Ape per dare la benedizione ai fedeli: ‘La multa è una fake news’ (VIDEO)
11 Marzo 2020
domenico arcuri
Chi è Domenico Arcuri, il supercommissario per l’emergenza coronavirus
11 Marzo 2020

Tv 2000 live: tre messe al giorno, alle 7 la celebrazione di Papa Francesco da Santa Marta

Le funzioni religiose sono state sospese per l’emergenza coronavirus. Da oggi 11 marzo Tv2000 (canale 28) incrementa gli appuntamenti religiosi per accompagnare e rendere un servizio a telespettatori e fedeli in questo delicato momento delicato.

La Santa Messa anche in diretta web

Un’occasione in più per i fedeli che in questi giorni non possono assistere dal vivo alla Santa Messa. Come riferito in una nota stampa pubblicato sul sito ufficiale le messe quotidiane in diretta su Tv2000 (canale 28, 157 Sky e in streaming www.tv2000.it/live/) diventano tre.

Messa Papa Francesco in diretta alle 7 su Tv Sat 2000 e in streaming

Oltre a quella delle 8,30 trasmessa attualmente dalla Cappella del Policlinico Gemelli (dal lunedì al venerdì) e dalla Chiesa del Crocifisso di Cosenza (sabato e domenica), da lunedì 9 marzo, alle ore 7, viene mandata in onda la messa celebrata da Papa Francesco nella cappella di Santa Marta a porte chiuse.

Da mercoledì 11 live anche la messa delle 19 dal Santuario del Divino Amore

Da mercoledì 11 marzo alle ore 19, inoltre, ci sarà una messa dal Santuario del Divino Amore celebrata per tutta la prima settimana dal vicario del Papa per la Diocesi di Roma, il card. Angelo De Donatis.

Con lo stesso spirito di vicinanza e servizio per telespettatori e fedeli, da lunedì 16 a venerdì 20 marzo, durante il programma ‘Bel tempo si spera’, in onda a partire dalle 7.30, saranno inoltre guidati gli Esercizi spirituali a cura del teologo don Armando Matteo.

Confermati agli stessi orari i programmi di preghiera già in onda: l’Angelus alle ore 12; la Coroncina alla Divina Misericordia alle 15; il Rosario da Lourdes alle 18; il Rosario a Maria che scioglie i nodi alle 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *