Gemma Galgani
Gemma Galgani, lifting a 70 anni per trovare l’amore a U&D, Tina: ‘Sembri The Mask’
7 Settembre 2020 - 21:46
asteroide 8 settembre
Asteroide 2020 PT4 passa vicino alla Terra oggi 8 settembre
8 Settembre 2020 - 5:17
Gemma Galgani
Gemma Galgani, lifting a 70 anni per trovare l’amore a U&D, Tina: ‘Sembri The Mask’
7 Settembre 2020 - 21:46
asteroide 8 settembre
Asteroide 2020 PT4 passa vicino alla Terra oggi 8 settembre
8 Settembre 2020 - 5:17

Uomo si spara in diretta su Facebook Live in Usa, il tragico video di Ronnie McNutt virale su Tik Tok

Stati Uniti sotto choc per la tragica morte di Ronnie McNutt. L’uomo, originario del Mississippi, si è suicidato il 31 agosto in diretta su Facebook Live. Decesso e modalità con le quali è avvenuto sono state conferma dalla chiesa che frequentava a Tupelo.

“Nel mezzo di un’improvvisa tragedia avvenuta la scorsa notte, piangiamo con la famiglia McNutt durante questo periodo per la morte di nostro fratello in Cristo, Ronnie McNutt” – la nota risale allo scorso 1° settembre.

Ronnie Mc Nutt

Stati Uniti, Ronnie McNutt si è suicidato in diretta su Facebook Live il 31 agosto

“Gli eventi che circondano la sua morte sono stati tragici. Mancherà a tutti coloro che lo hanno amato e conosciuto”. Nel messaggio di cordoglio è stato evidenziato che era molto premuroso, impegnato, leale ed affidabile.

McNutt aveva 33 anni e viveva a New Albany, Mississippi, con la madre e i due fratelli. Elaine McNutt, la madre, è stata costretta a pubblicare un appello social in quanto erano state attivate alcune pagine GoFundMe per raccogliere fondi. “Nessuno di questi account GoFundMe è legittimo”.

L’appello della madre, l’incredulità degli amici: ‘Non sono riuscito a contattarlo per fermarlo’

Molti degli amici di McNutt hanno condiviso il loro dolore per la sua morte oltre che per lo shock del video in cui si vede il trentatreenne che rivolge la pistola la testa e preme il grilletto. “Per favore, dì una preghiera adesso per la famiglia di Ronnie McNutt. Si è appena suicidato in diretta su FB e non posso ignorarlo. Cosa fare? Sono arrivato all’ultimo minuto su FB prima di addormentarmi e vederlo. Ho provato ma non sono stato abbastanza veloce per raggiungerlo o contattarlo” – ha affermato un amico.

Mississippi, alcune frame del video sono stati diffusi su Tik Tok

Alcuni freme del tragico video sono stati diffusi su Tik Tok con molti utenti, oltre che i congiunti dell’uomo, che hanno chiesto di segnalarli per farli rimuovere. Prima di compiere l’estremo gesto Ronnie McNutt aveva scritto su Facebook: “A volte la vita prende direzioni che non ti aspetti. Ma, alla fine della giornata, devi accettare la sovranità di Dio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *