ofiuco 13 segno zodiacale
Ofiuco è il tredicesimo segno zodiacale per la Nasa ma l’astrologia…
17 Luglio 2020 - 4:16
terremoto Friuli 17 luglio
Terremoto Friuli oggi 17 luglio, sisma di magnitudo 4.2: ‘Un forte botto’
17 Luglio 2020 - 5:50
ofiuco 13 segno zodiacale
Ofiuco è il tredicesimo segno zodiacale per la Nasa ma l’astrologia…
17 Luglio 2020 - 4:16
terremoto Friuli 17 luglio
Terremoto Friuli oggi 17 luglio, sisma di magnitudo 4.2: ‘Un forte botto’
17 Luglio 2020 - 5:50

Valery Vita, lo scatto sulla sedia a rotelle allarma i fan: ‘Ho la fibromialgia ma non mollo’

Ha la fibromialgia“. Valery Vita ha rotto gli indugi e, dopo il clamore mediatico destato da una foto condivisa sui social, ha deciso di fare chiarezza sul suo stato di salute.

Nello scatto in questione si vede la giovane produttrice e attrice alessandrina di film per adulti costretta a spostarsi su una sedia a rotelle. Inevitabili la preoccupazione dei fan della ‘Regina della Blasfemia‘ ma anche gli interrogativi degli esperti del settore.

L’attrice alessandrina rivela: ‘Da tempo convivo con la fibromialgia’

“Da molto tempo convivo con una malattia, tenuta nascosta dalla vita pubblica un po’ per “vergogna ” e un po’ per privacy. Tuttavia ora é diventato complicato nascondersi. Sono affetta da fibromialgia (o sindrome di Atlante): una malattia reumatica che colpisce l’apparato muscolo scheletrico provocando dolore cronico diffuso a muscoli e tendini. E’ una condizione cronica, non esiste una cura ma solo qualche terapia palliativa“.

‘Non riesco a camminare per via di una infiammazione ai tendini dei piedi’

La fibromialgia colpisce anche l’apparato digerente, l’intestino, l’apparato urinario e molti altri organi e crea problemi alla vista. “Attualmente la condizione più debilitante che sto attraversando é una grande infiammazione ai tendini dei piedi ed è per questo che non riesco a camminare e devo utilizzare la carrozzella.

Tuttavia, visto il recente ed improvviso peggioramento dovrò sottopormi ad esami diagnostici piu invasivi e specifici per escludere altre patologie molto simili come la Sclerosi multipla e la Sla”.

Valery Vita, nuovi esami diagnostici dopo l’improvviso peggioramento

Valery Vita non ha nessuna intenzione di rinunciare ai suoi impegni. “Sto attraversando un momento abbastanza delicato ma, tuttavia, ho deciso di continuare a produrre, recitare oltre a confermare la mia presenza a BergamoSex 2020 dove avrò la gestione del palco esterno con il mio cast artistico.

La Regina della Blasfemia: ‘Non rinuncio ai miei impegni, barcollo ma non mollo’

Non ho intenzione di mollare la mia azienda, di mollare la mia partecipazione agli eventi pubblici o di uscire dal mondo dell’hard”.

La star del cinema per adulti rivolge un ultimo messaggio agli ammiratori. “Fan tranquillizzatevi, barcollo ma non mollo. Fino al mio ultimo respiro, io sono e sarò la vostra Regina della Blasfemia”.

Da sinistra Patrick Borre e Valery Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *