Roma, Valeria Fioravanti muore a 27 anni di meningite dopo un’odissea: ‘Dicevano che esagerava’
11 Gennaio 2023 - 15:23
Avanti un altro, chi è la moglie dello Iettatore: l’ex ombrellina alla ‘corte’ di Bonolis
11 Gennaio 2023 - 19:24
Roma, Valeria Fioravanti muore a 27 anni di meningite dopo un’odissea: ‘Dicevano che esagerava’
11 Gennaio 2023 - 15:23
Avanti un altro, chi è la moglie dello Iettatore: l’ex ombrellina alla ‘corte’ di Bonolis
11 Gennaio 2023 - 19:24

Ventimiglia, il nonno acquisito di Ryan aggredito davanti all’ufficio postale: l’appello del papà del bimbo

All’inchiesta sul pestaggio del piccolo Ryan a Ventimiglia, in provincia di Imperia, si aggiunge una vicenda parallela. Il nonno acquisito, accusato di aver picchiato il bambino di 6 anni, è stato aggredito davanti all’ufficio postale nella giornata di martedì 11 gennaio.

Il 75enne accusato di aver aggredito Ryan picchiato in strada

A rendere nota la vicenda è stato il legale difensore del 75enne G. C, Maria Spinosi, che ha riferito di aver sporto denuncia per l’accaduto. In pochi istanti si sarebbe passati dall’aggressione verbale a quella fisica con l’uomo che avrebbe ricevuto calci e pugni Sulla questione è intervenuto anche il papà di Ryan che ha invitato i concittadini a restare calmi per evitare rallentamenti nella delicata indagine sull’aggressione al figlio del 19 dicembre.

Vicenda per la quale sono iscritti sul registro degli indagati il nonno acquisito e la nonna paterna per lesioni gravissime. In un primo momento il 75enne avrebbe ammesso di aver picchiato il bimbo mentre stava effettuando dei lavori in casa. Affermazione poi rivista in occasione di un’intervista rilasciata a La vita in diretta.

Il papà del bambino di 6 anni: ‘State buoni, così si rallentano solo le indagini’

“Ho lanciato un appello cercando di trattenere tutti i miei concittadini e cercando di farvi capire che così si rallentano le indagini. In questo caos la magistratura fa fatica a proseguire nel lavoro. Ve lo chiedo con il cuore in mano, state buoni, per favore, chi ci rimette è solo Ryan” – ha affermato Simone, il papà del piccolo di 6 anni, in merito all’aggressione del 75enne davanti all’ufficio postale di Ventimiglia.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *