GF Vip, Antonino Spinalbese lascia la casa: l’ipotesi dell’operazione
31 Dicembre 2022 - 20:07
Iva Zannicchi gela Amadeus a L’anno che verrà: ‘Posso dire ca… ‘
31 Dicembre 2022 - 23:11
GF Vip, Antonino Spinalbese lascia la casa: l’ipotesi dell’operazione
31 Dicembre 2022 - 20:07
Iva Zannicchi gela Amadeus a L’anno che verrà: ‘Posso dire ca… ‘
31 Dicembre 2022 - 23:11

Ventimiglia, il papà di Ryan chiude con sua madre: ‘Provo schifo’

Il piccolo Ryan sta meglio ma il percorso verso la completa guarigione è ancora lungo. Così come è difficile da metabolizzare quanto accaduto da parte del papà del bambino di 6 anni ridotto in fin di vita dal compagno della nonna asserendo in un primo momento che era stato vittima di un incidente davanti all’abitazione di via Gallardi a Ventimiglia, in provincia di Imperia.

Migliorano le condizioni del piccolo Ryan

Poi la confessione resa il 28 dicembre da Luigi C e l’iscrizioni al registro degli indagati per lesioni gravissime. Nei guai anche la nonna alla quale viene contestato di aver agito in concorso per aver caricato il ragazzino sull’auto per condurlo dal genitore. Dolore su dolore per Simone, sempre al fianco di Ryan, ricoverato dal 19 dicembre all’ospedale Gaslini di Genova. Nell’intervista rilasciata a Primocanale l’uomo si è scagliato contro la madre, alla quale aveva affidato il piccolo, spiegando di aver chiuso definitivamente i rapporti con lei.

Il padre del bambino di 6 anni aggredito dal compagno della nonna: ‘Provo schifo a pensare a queste persone’

“Non sento mia madre da poco dopo la farsa dell’incidente. L’ultima volta che l’ho vista è stata qui al Gaslini quando è venuta a trovare il mio bimbo. Qualche giorno dopo, il suo compagno ha confessato ma, ripeto, ho chiuso completamente i rapporti quel giorno in ospedale. Provo schifo a pensare a queste persone e a quello che hanno fatto al mio bambino”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *