Agnelli Conte
Agnelli vs Conte, insulti e gesti: i video ‘incriminati’
10 Febbraio 2021
Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo condurrà un programma sulle fantasie degli italiani: casting al via, i dettagli
10 Febbraio 2021

Automobilista illeso dopo uno scioccante volo di sei metri in Wisconsin: il video è da brividi

camion milwaukee

Un camionista è sopravvissuto miracolosamente da un volo di oltre sei metri da una rampa di uscita del Wisconsin. Il video scioccante dell’incidente è stato ripreso da una telecamere del locale dipartimento dei trasporti ed ha fatto il giro del web.

L’uomo ha perso il controllo del pick-up sulla strada ghiacciata

Il filmato dello sconcertante incidente, verificatosi sabato 6 febbraio nel Milwaukee (Stati Uniti), mostra un pick-up rosso sbandare e scivolare via sulla neve prima di superare le barriere. Secondo una prima ricostruzione l’autista ha perso il controllo del camion che è stato trovato incredibilmente in posizione verticale dai soccorsi allertati dall’ufficio dello sceriffo della contea di Milwaukee.

Il mezzo è caduto in posizione verticale, il conducente non ha riportato ferite

Subito dopo l’incidente, in attesa dei soccorsi, due automobilisti hanno cercato di dare una mano all’uomo dopo il volo dal ponte ad est dell’Interstate 41 nello Zoo Interchange. All’arrivo dei soccorso l’automobilista era cosciente e le forze dell’ordine hanno riferito ai media locali che non presentava nessuna problematica particolare. Per ulteriori accertamenti è stato trasportato in ospedale dai vigili del fuoco di Milwaukee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *