Denise Pipitone, la ragazza di Scalea non è la figlia di Piera Maggio: comunicato l’esito del test del DNA
21 Maggio 2021
Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò insultata per una Stories su Instagram: ‘Ho girato tutto ai miei avvocati’ (VIDEO)
21 Maggio 2021

De Luca non abbassa la guardia, la decisione sulle mascherine all’aperto in Campania

de luca

Vincenzo De Luca non abbassa la guardia nonostante i contagi in Campania si siano assestati da circa una settimana tra i 500 e 600 con la punta massima registrata nella giornata di oggi, 21 maggio, con 705 positivi su 15.506 con 22 morti (contegiati altri 85 decessi relativi ai mesi precedenti).

Vincenzo De Luca: ‘In Campania le porteremo almeno fino a luglio’

Nel corso dell’odierna diretta social il governatore della Campania si è soffermato sulla possibilità di eliminare l’uso della mascherina all’esterno a partire da fine giugno. “Anche qualche esponente di Governo le vorrebbe togliere a giugno ma in Campania la porteremo fino a luglio e poi vediamo per l’estate“. De Luca invita tutti alla prudenza ed ha ribadito la necessità di prestare massima attenzione ai cittadini inglesi e aumentare la vigilanza a Capodichino per la variante indiana.

Variante indiana da monitorare, in autunno la terza dose del vaccino

“Dobbiamo avere il massimo di prudenza , siamo a un quinto delle persone immunizzate, che hanno ricevuto la doppia dose, non abbiamo dunque completato il lavoro. Forse da ottobre, novembre ci sarà la terza dose per chi si è vaccinato a gennaio e poi la vaccinazione della popolazione scolastica tra agosto e settembre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *