balotelli
Mario Balotelli, sexy ricatto: indagati una 19enne e un avvocato trevigiano
19 Febbraio 2020
revenge brescia licenziata
Revenge porn: i video intimi di una 40enne bresciana finiscono on line: denuncia ma perde il lavoro
19 Febbraio 2020

Una violinista britannica è stata protagonista di una performance sorprendente in una sala operatoria del Londra al King’s College Hospital mentre i chirurghi le hanno rimosso un tumore dalla testa che era stato diagnosticato alla donna nel 2013.

La musicista Dagmar Turner ha suonato durante la fase più delicata dell’operazione

La paziente, 53 anni, è stata svegliata durante l’operazione e le è stato chiesto in che modo potevano aiutarla per farla distrarre mentre stavano effettuando un delicato intervento in parti vitali del cervello. Dagmar Turner, musicista della Isle of Wight Symphony Orchestra, ha così suonato il violino dopo essere stata svegliata dall’anestesia per effettuare la parte più delicata dell’operazione che doveva essere effettuata con la paziente vigile.

‘Mi hanno consegnato il violino e mi hanno detto di suonare’

A questo punto i medici le hanno consegnato il violino e si sono assicurati che il tutto si svolgesse nella massima sicurezza. “Ricordo che qualcuno è venuto da me … con il violino e hanno detto Dagmar, suona, suona” – ha riferito la donna che ha sottolineato che i medici avevano l’esigenza di operare mantenendo la piena funzione cerebrale.  i medici sono riusciti a rimuovere il 90% del tumore benigno e tre giorni dopo Dagmar era fuori dall’ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *