autocertificazione modulo
Nuova autocertificazione Covid novembre 2020 da scaricare
5 Novembre 2020
Iva Zanicchi
Iva Zanicchi positiva al coronavirus: ‘Ho contagiato anche mia sorella, non ho perso l’allegria’ (VIDEO)
5 Novembre 2020

Virginia Raggi positiva al Covid 19, il sindaco di Roma a Pomeriggio 5: ‘Non ho sintomi, ho pranzato con l’uovo in camicia’

Virginia Raggi

Il sindaco di Roma Virgina Raggi è in autoisolamento da ieri, 4 novembre. “Sto bene, mi sono messa in autoisolamento perché ho saputo che una persona che avevo incontrato la scorsa settimana era positiva. Ho fatto il tampone ed in tarda serata ho avuto l’esito che ha confermato che sono contagiata al Covid 19” – ha riferito il primo cittadino della Capitale nel corso della puntata odierna (5 novembre) di Pomeriggio 5 dopo aver ricordato Gigi Proietti.

Virginia Raggi in autoisolamento: ‘Ho sequestrato la stanza di mio figlio, coccolata dai miei uomini’

”Ho sequestrato la stanza di mio figlio e mi sono messa in autoisolamento. Al momento non ho alcun sintomo ed ho ordinato il pranzo ai miei uomini di casa che mi hanno fatto l’uovo in camicia ed il radicchio. Sono stati bravissimi, mi stanno coccolando”. Virginia Raggi ha riferito che il comune di Roma ha avuto la disponibilità da parte di alcuni hotel ad ospitare le persone contagiate dal coronavirus che non hanno la possibilità di autoisolarsi in casa.

‘Intesa con alcuni alberghi di Roma per ospitare chi è in autoisolamento’

Non tutti le persone hanno la possibilità di autoisolarsi in modo tale da evitare qualsiasi contatto con i congiunti e per evitare ciò numerosi alberghi si sono resi disponibili ad ospitare chi deve autoisolarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *