autopsia floyd
George Floyd, il video completo della morte diffuso dal DailyMail: ‘Morirò così’
4 Agosto 2020 - 10:05
Esplosione Beirut: 70 morti, tra i feriti anche un militare italiano video drammatici
4 Agosto 2020 - 19:34
autopsia floyd
George Floyd, il video completo della morte diffuso dal DailyMail: ‘Morirò così’
4 Agosto 2020 - 10:05
Esplosione Beirut: 70 morti, tra i feriti anche un militare italiano video drammatici
4 Agosto 2020 - 19:34

Viviana Parisi scomparsa con il figlio dopo l’incidente sull’A20, la cognata: ‘Il marito voleva accompagnarla’

Sono ore di tensione e di apprensione per le sorti di Viviana Parisi e del figlio, Gioele (4 anni). La quarantetreenne, residente a Venetico in provincia di Messina, è scomparsa dopo un incidente stradale sull’A20 Messina-Palermo.

Viviana Parisi sparita con il figlio, l’incidente sul viadotto autostradale

L’episodio si è verificato ieri mattina, 3 agosto, con la polizia stradale di Sant’Agata Militello che è stata attivata intorno alle 11:30 per un sinistro avvenuto sul viadotto autostradale Pizzo Turda, all’altezza di Caronia. Lievi i danni per l’Opel Corsa grigia della donna e per l’altra vettura coinvolta nell’incidente. Nessuna traccia, però, di Viviana Parisi e del figlio con gli agenti che hanno ritrovato nell’auto gli effetti personali ed il telefono cellulare.

Lievi i danni per l’Opel Corsa, la 43enne è stata vista allontanarsi verso un sentiero

Secondo una testimonianza la quaratantreenne avrebbe scavalcato il guardrail e si sarebbe inoltrata nel sentiero della campagna che costeggia l’autostrada. Allarmato dal non vedere rientrare la moglie a casa ad ora di pranzo il marito, Daniele Mondello, ha allertato le forze dell’ordine.

L’allarme lanciato dal marito che non l’ha vista rientrare ad ora di pranzo

Non è da escludere che la donna abbia perso l’orientamento o sia in stato confusionale dopo l’incidente (non è escluso l’allontanamento volontario). Secondo i primi elementi raccolti in queste ore dalle forze dell’ordine la donna veniva da un periodo di forte stress dovuto al lockdown in quanto avrebbe voluto raggiungere i familiari a Torino.

La cognata: ‘Doveva andare a Milazzo per acquistare un paio di scarpe’

Tra le testimonianze La cognata ha spiegato a Messina Today che la donna era uscita con il piccolo Gioele con l’intenzione di recarsi a Milazzo per acquistare un paio di scarpe. “Non riusciamo a comprendere perché abbia deciso di raggiungere Santo Stefano di Camastra.

Il marito si era offerto di accompagnarla ma lei si è rifiutata” – ha riferito Marianna Mondello precisando che prima di uscire Viviana Parisi aveva anche preparato il sugo per il pranzo”.

La passione per la musica, lavora come dj: Express Viviana il suo nome d’arte

Viviana lavora come dj ed aveva anche inciso alcuni brani con il marito. Il suo nome d’arte è Express Viviana come si evince dalla sua pagina Facebook. Intanto i vigili del fuoco hanno deciso di allargare la zona della ricerca con l’ausilio di droni, operatori Tas e unità cinofile.

Chiunque avesse notizie è pregato di contattare i numeri di emergenza e/o la polizia stradale ai numeri 090/6402811 o 090/41852.

Viviana Parisi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *