Awards
Awards 2019 adult, che festa per la prima tappa a Milano: i premiati, le foto
3 Agosto 2020
Prince in cerca di nuove… Affinity: l’aitante modello nel cast del reality dopo la love story con Erminia
4 Agosto 2020

Palermo, mamma 27enne muore dopo aver mangiato gamberi: ‘Il suo sorriso resterà nel nostro cuore’

refka dridi

Un malore improvviso e la morte sopraggiunta a soli 27 anni. Refka Dridi aveva conquistato tutti ed era un punto di riferimento del ristorante I Pupi di Palermo di proprietà dello chef stellato Tony Lo Coco. La tunisina ha iniziato a sentirsi male dopo aver mangiato un piatto a base di gamberi.

Refka Dridi lavorava al ristorante I Pupi di Palermo, fatale un choc anafilattico

La tunisina era allergica e la situazione sarebbe precipitata immediatamente. Trasportata d’urgenza in ospedale Refka Dridi è entrata in coma ed è deceduta dopo due giorni. La morte sarebbe sopraggiunta per choc anafilattico. La notizia è stata comunicata da Laura Codogno, moglie di Tony Lo Coco.

“Un fulmine a ciel sereno che non ha lasciato scampo. La nostra Refka, volto sorridente del ristorante I Pupi, è stata colpita da una fatalità che l’ha strappata ai suoi familiari, agli amici e al suo lavoro” – ha scritto su profilo Facebook sottolineando che ogni parola scritta pesa come un macigno.

Il dolore della moglie dello chef stellato Tony Lo Coco: ‘Farà sempre parte della nostra famiglia’

“Rimarranno sempre nel nostro cuore il suo sorriso, la sua discreta eleganza, la sua bellezza mediterranea, la solarità dei suoi occhi, la fiducia che il suo sguardo trasmetteva, la voglia di essere brava nello svolgere la sua attività, sempre con precisione e garbo” – ha chiosato la moglie dello chef stellato sottolineando che Refka continuerà a far parte della famiglia de I Pupi di Palermo. Refka Dridi lascia il compagno e un figlio di soli 8 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *