Auguri di buon Natale originali
25 Dicembre 2022 - 6:31
GF Vip, Luca Onestini rompe con Nikita Pelizon e si sfoga: ‘Mi ha detto che nessuno le ha detto no’ (VIDEO)
25 Dicembre 2022 - 8:23
Auguri di buon Natale originali
25 Dicembre 2022 - 6:31
GF Vip, Luca Onestini rompe con Nikita Pelizon e si sfoga: ‘Mi ha detto che nessuno le ha detto no’ (VIDEO)
25 Dicembre 2022 - 8:23

Natale di terrore in un pub di Wallasey: uccisa una donna, 3 feriti

Follia di Natale in un pub di Wallasey, vicino Liverpool, nella tarda serata del 24 dicembre. La polizia del Merseyside è stata chiamata ad intervenire per una sparatoria al Lighthouse Inn intorno alle 23:50.

La sparatoria a Lighthouse Inn poco prima della mezzanotte

Nel conflitto a fuoco è morta una giovane donna e sono rimasti feriti tre uomini. La vittima è stata trasportata immediatamente in ospedale dove è deceduta per le ferite riportate. “Questa indagine è nelle primissime fasi e comprendiamo che si tratta di un incidente davvero scioccante e devastante che si è verificato pochi minuti prima della mezzanotte del Santo Natale” – ha riferito un ufficiale di polizia.

Il killer è riuscito a fuggire e la polizia ha lanciato un appello a chiunque si trovasse nel pub e all’esterno al momento della sparatoria affinché si facciano avanti con informazioni utili per rintracciarlo.

Il killer è in fuga, l’appello della polizia

“Riteniamo che l’uomo armato abbia lasciato il parcheggio del pub a bordo di un veicolo di colore scuro, forse una Mercedes di colore scuro poco dopo la sparatoria e siamo ansiosi di ricevere notizie da chiunque l’abbia visto per contattarci immediatamente” – ha aggiunto il funzionario di polizia di Wallasey.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *