de blanck nuda
GF Vip, Patrizia De Blanck va fuori di seno durante Pomeriggio 5, Barbara d’Urso: ‘Contessa fuori di testa’ (VIDEO)
15 Settembre 2020
Fausto Leali
GF Vip, Fausto Leali su Mussolini: ‘Per nove cose che fai bene verrai ricordato sempre per quella cattiva’, il web insorge
16 Settembre 2020

Zoe Parker, l’ex attrice audace muore nel sonno a 24 anni: ‘Era tornata in Texas per iniziare una nuova vita’

Zoe Parker morta

L’ex attrice a luci rosse Zoe Parker è morta nel sonno all’età di 24 anni. La star si è esibita sul set dei film per adulti tra il 2014 e il 2019. Il decesso, secondo quanto riferito dall’ex fidanzato, risale al 12 settembre. Sconosciute, al momento, le cause del decesso.

Zoe Parker aveva lavorato nel settore per adulti dal 2014 al 2019

Uno dei suoi amici sui social media ha scritto: “Non hai avuto paura di essere chi volevi. Hai avuto un tale impatto su chi ti circonda, una tale luce nella vita, mi mancherai così tanto. Il mio cuore si spezza sapendo che non sarai più nella mia vita”.

Il fidanzato di Parker, Jay Campbell, ha lanciato una raccolta fondi attraverso GoFundMe per coprire le spese del funerale. “Siamo tristi di riferire che Zoe Parker è morta nel sonno il 12 settembre intorno alle 2 del mattino, aveva solo 24 anni” – ha scritto Campbell.

La 24enne si era fidanzata ed era tornata in Texas per restare al fianco della famiglia

“Dopo aver lasciato l’industria per adulti, Zoe Parker, era tornata a casa in Texas per stare vicino alla sua famiglia e iniziare una nuova vita”. Di recente aveva annunciato il suo fidanzamento e a detta di tutti sembrava davvero felice per la prima volta nella sua vita.

“Era sempre incredibilmente dolce e sincera, e si meritava molto di più di quanto avesse ottenuto in questa vita”. Da poco aveva anche aperto il profilo OnlyFans.

Zoe Parker è deceduta a 24 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *