hunziker-favino
Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo: la decisione di Baglioni
30 Gennaio 2019 - 21:32
papà mario d'alto
Un mese senza il nostro fondatore, domani a San Demetrio la messa di trigesimo
31 Gennaio 2019 - 9:51
hunziker-favino
Michelle Hunziker torna al Festival di Sanremo: la decisione di Baglioni
30 Gennaio 2019 - 21:32
papà mario d'alto
Un mese senza il nostro fondatore, domani a San Demetrio la messa di trigesimo
31 Gennaio 2019 - 9:51

Coppa Italia: L’Atalanta travolge la Juve, Chiellini ko, arriva Bruno Alves (VIDEO)

Impresa dell’Atalanta che travolge un’inguardabile Juventus e conquista la semifinale con la Fiorentina (che ha eliminato la Roma con un perentorio 7 a 1). Uno scatenato Zapata e un sontuoso Gomez trascinano la formazione nerazzurra. I padroni di casa hanno concesso poco a Cristiano Ronaldo e compagni con Palomino e De Roon in giornata di grazia. Unica nota stonata l’infortunio di Ilicic, sostituito da Pasalic al 26′. Guai anche per Allegri che oltre a rimediare una sonora scoppola perde Chiellini per infortunio.

Atalanta-Juventus 3-0: Zapata strepitoso, nerazzurri in semifinale con la Fiorentina

Il difensore ha accusato un problema al polpaccio e rischia di saltare il prossimo impegno di campionato. Il tecnico deve fare già a meno di Bonucci, l’altro pezzo da novanta della difesa bianconera. Per tale motivo Paratici sembra tornato sulle tracce di Bruno Alves. Dal Parma sarebbe arrivato l’ok per la cessione. Le parti proveranno a chiudere l’accordo proprio nelle battute finali del calciomercato.

ATALANTA-JUVENTUS 3-0

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino (89′ Masiello); Hateboer, De Roon (91′ Gosens), Freuler, Castagne; Gomez, Ilicic (26′ Pasalic), Zapata. All. Gasperini.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini (26′ Cancelo), Alex Sandro; Khedira (70′ Pjanic), Bentancur; Bernardeschi, Dybala (61′ Douglas Costa), Matuidi; Cristiano Ronaldo. All. Allegri.

RETI: 37′ Castagne, 39′ Zapata, 86′ Zapata

NOTE: Djimsiti (A), Freuler (A), Hateboer (A), Pjanic (J), Matuidi (J), Espulso Allegri al 39′ per proteste

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *