lulic rigore
Siviglia-Lazio 2-0: Inzaghi impreca, video e foto del fallo in area su Lulic
20 Febbraio 2019 - 21:16
veronika havenna
Veronika Havenna, da miss mondo T-girl all’Oscar della trasgressione
21 Febbraio 2019 - 5:35
lulic rigore
Siviglia-Lazio 2-0: Inzaghi impreca, video e foto del fallo in area su Lulic
20 Febbraio 2019 - 21:16
veronika havenna
Veronika Havenna, da miss mondo T-girl all’Oscar della trasgressione
21 Febbraio 2019 - 5:35

Juventus: il Var evita una punizione più pesante, l’esultanza di Simeone fa arrabbiare i tifosi bianconeri (FOTO)

Un rigore trasformato in punizione ed un gol annullato al Var (all’ex Morata). Non fosse stato introdotto dagli ottavi di finale la Juventus sarebbe capitolata a Madrid con un punteggio più severo ed ha qualche piccola recriminazione per un fallo su Alex Sandro in occasione del gol di Gimenez. In ogni caso la vittoria dei colchoneros è meritata visto che hanno centrato anche una traversa. Dall’altra parte da segnalare solo una punizione di uno spento Cristiano Ronaldo e poco altro. Per la Juve ora c’è un Everest da scalare in vista del ritorno allo Stadium visto che l’Atletico Madrid è parso solido. Un’eventuale uscita anticipata dalla Champions League rappresenterebbe un clamoroso flop per il club bianconero che aveva ingaggiato CR7 in estate proprio per puntare forte alla competizione continentale. Da registrare l’esultanza tutt’altro che soft di Simeone dopo il gol del raddoppio dell’Atletico Madrid. Lo scatto dell’ex interista è diventato virale ed ha scatenato la rabbia dei tifosi bianconeri.

ATLETICO MADRID-JUVENTUS 2-0

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul Ñiguez, Rodrigo, Thomas Partey (16′ st Lemar), Koke (22′ st Correa); Griezmann, Diego Costa (13′ st Morata).  Allenatore: Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (28′ st Emre Can), Matuidi (41′ st Cancelo); Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allegri.

ARBITRO: Zwayer (Germania)

MARCATORI: 33′ st Gimenez (A), 38′ st Godin (A)

NOTE: Ammoniti: Diego Costa, Partey, Griezmann (A); Alex Sandro (J). Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *