Serie A, la Samp travolge il Frosinone allo Stirpe
16 Settembre 2018 - 4:52
Valencia-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni
18 Settembre 2018 - 16:14
Serie A, la Samp travolge il Frosinone allo Stirpe
16 Settembre 2018 - 4:52
Valencia-Juventus, diretta tv e streaming e probabili formazioni
18 Settembre 2018 - 16:14

Carlotta Maggiorana è stata incoronata reginetta delle bellezza italiana. Intorno all’1:30 Francesco Facchinetti e Diletta Leotta hanno proclamato Miss Italia 2018 dopo quasi quattro ore di diretta.

All’ultimo televoto Miss Marche ha superato la napoletana Fiorenza D’Antonio. Al terzo posto Chiara Bordi, la giovane laziale in gara con una protesi al piede finita nel mirino degli haters.

Un risultato straordinario ed una risposta ai denigratori del web. Non sono mancate le polemiche per le eliminazioni di alcune Miss che, oltre a trovare ampi consensi sui social, avevano attirato l’attenzione della giuria.

 

Terzo posto per Chiara Bordi,  Mara Boccacci è Miss Fabrizio Frizzi

Carlotta Maggiorana non è un volto del tutto sconosciuto al pubblico televisivo in quanto ha preso parte, come valletta, ad Avanti un altro ed a Paperissima. L’attrice ha recitato nella fiction L’Onore e il rispetto e, soprattutto, ha girato un film con Brad Pitt e Sean Penn. Subito dopo l’incoronazione la ventiseienne ha dedicato la vittoria al “papà che non c’è più”.

La fascia di Miss Fabrizio Frizzi è stata assegnata a Mara Boccacci mentre il titolo social è andato a Fiorenza D’Antonio. Da rilevare che la giuria era composta da Tulio Solenghi, Massimo Lopez, Maria Grazia Cucinotta, Filippo Magnini, uno scatenato Pupo, Alessandro Borghese e Andrea Scanzi. Il titolo torna nelle Marche a distanza di trentasette anni. Nel 1981 la fascia l’ambita fascia di reginetta della bellezza italiana andò a Patrizia Nanetti.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *