Apprensione per le sorti di Nadia TrevisanApprensione per le sorti di Nadia Trevisan

Apprensione per le sorti della donna: l’allarme lanciato del marito

Nadia Trevisan, 71 anni, è scomparsa mercoledì 14 maggio a Cinto Caomaggiore dopo essere uscita in bici. Non ha fatto ritorno per pranzo e il marito, preoccupato, ha contattato i carabinieri.

Ritrovata la bici vicino al fiume

Le ricerche si sono concentrate a Sesto al Reghena, dove è stata trovata la bici vicino al corso del fiume Reghena. Si teme un gesto volontario o un incidente.

Ricerche a tappeto

Sul posto sono impegnati vigili del fuoco di vari comandi, unità cinofile e sommozzatori. Gli elicotteri sorvolano l’area. Il territorio è stato diviso in settori per una copertura totale.

Famiglia e comunità in ansia

Non ci sono ancora tracce di Nadia Trevisan. Il riserbo è massimo, ma cresce la preoccupazione della famiglia e dell’intera comunità di Cinto Caomaggiore.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *