Matteo Marcato è deceduto nell'incidente a Quarto d’AltinoMatteo Marcato è deceduto nell'incidente a Quarto d’Altino

Il 34enne Matteo Marcato è deceduto nel violento impatto tra auto e camion

Drammatico incidente a Quarto d’Altino intorno alle 15:30 di giovedì 15 maggio lungo via Trezze, tra un’auto e un camion, all’altezza di un distributore di benzina. Un uomo è morto sul colpo, mentre la moglie 35enne e il figlio neonato sono rimasti gravemente feriti. Per il 34enne Matteo Marcato, alla guida dell’auto, non ci sarebbe stato niente da fare.

I soccorsi

Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 ed elisoccorso. La madre e il bambino sono stati portati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Cause ancora da accertare

L’auto, con a bordo la famiglia di Oriago, si dirigeva verso Caposile. Le cause dello schianto sono in fase di accertamento. L’urto è stato particolarmente violento.

Lutto a Mira, Matteo Marcato lavorava come cuoco

La strada provinciale è rimasta chiusa per ore. Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Sconcerto nella frazione Oriago di Mira dove Matteo Marcato viveva con la famiglia. Il 34enne era molto noto nel comune veneziano in quanto lavorava come cuoco.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *