salerno santa teresa
Salerno fa il pieno di visitatori anche senza luci nel primo week end di primavera (VIDEO)
24 Marzo 2019
oroscopo marzo
Oroscopo dal 25 al 31 marzo: Acquario al top, passione per i Gemelli
25 Marzo 2019

Toto Cutugno, paura a Kiev: uomo sul palco mentre canta L’italiano (VIDEO)

Cutugno

Attimi di paura durante il concerto di Toto Cutugno al Teatro Nazionale di Kiev (Ucraina). Un uomo è salito sul palco mentre l’artista cantava L’italiano. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno bloccato l’individuo ricacciandolo verso il parterre. Il cantante, resosi conto che l’invasore non aveva cattive intenzioni, si è avvicinato e gli ha stretto la mano prima di riprendere il concerto come se non fosse accaduto nulla.

Oltre quattromila gli spettatori presenti al Teatro Nazionale con gli ucraini che hanno ancora manifestato il proprio affetto all’artista italiano confermando che il Toto nazionale è sempre il benvenuto in Est Europa a differenza di quanto affermato da alcuni parlamentari ucraini che avevano chiesto di farlo inserire, com’era accaduto per Al Bano, nella lista delle persone che minacciavano la sicurezza nazionale. Il video del blitz dello sconosciuto sul palco del teatro di Kiev è stato ripreso da uno spettatore ed è diventato subito virale sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Paura per #totocutugno a #Kiev durante il concerto… uomo sale sul palco… viene bloccato dalla sicurezza e poi gli stringe la mano #picoftheday #instalike #followme

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *