GF Vip, Davide Silvestri allarma i vipponi nella notte: ‘Vado via’, fermato davanti alla porta rossa ma poi spiazza tutti (VIDEO)
24 Febbraio 2022 - 9:20
GF Vip, fantasmi in casa: Miriana Trevisan rivela a Signorini cosa ha visto durante il day time
24 Febbraio 2022 - 18:01
GF Vip, Davide Silvestri allarma i vipponi nella notte: ‘Vado via’, fermato davanti alla porta rossa ma poi spiazza tutti (VIDEO)
24 Febbraio 2022 - 9:20
GF Vip, fantasmi in casa: Miriana Trevisan rivela a Signorini cosa ha visto durante il day time
24 Febbraio 2022 - 18:01

Ucraina, lo straziante volto della guerra: ciclista travolto e ucciso da un’esplosione (VIDEO)

Strazianti le immagini che arrivano dall’Ucraina  che mostrano civili insanguinati che barcollano per le strade. Scatti in netta contrapposizione con le affermazione del presidente russo Vladimir Putin che nel suo discorso aveva affermato che sarebbero stati presi di mira obiettivi militari e che non ci sarebbero stati particolari rischi per i civili.

Nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 febbraio la Russia ha lanciato attacchi simultanei da sud, est e nord, via terra e via aerea uccidendo almeno 40 civili ma secondo i media americani le vittime sarebbero centinaia. Le autorità ucraine hanno riferito che giovane ha perso la vita in un condominio a Kharkiv. Anche altri civili sono rimasti feriti e si ritiene che altri siano morti in 203 attacchi lanciati finora dalle forze russe, ha detto la polizia ucraina dopo che i carri armati sono rotolati attraverso il confine e le truppe si sono paracadutate nelle regioni orientali questa mattina. 

Video esplosione ciclista (attenzione, le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità)

Le lacrime senza fine di un giovane sul corpo del padre a Chuguiv

Nella città di Chuguiv, nell’Ucraina orientale, un figlio ha perso il padre in un attacco missilistico in un quartiere residenziale. Le immagini del giovane davanti al corpo del congiunto hanno fatto il giro del mondo. “Gli avevo detto di andarsene” – singhiozzava ripetutamente. Un video spaventoso ha mostrato il momento in cui un un ciclista è stato travolto e ucciso da un’esplosione a Uman, nella regione di Cherkassy, ​​nell’Ucraina centrale. Immagini sconvolgente che hanno mostrato in tutta la sua cruda realtà quanto sia devastante una guerra.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *