Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
GF Vip, Andrea Zelletta furioso per il biglietto d’auguri di Natalia Paragoni: ‘Ho bisogno di qualcuno che mi sostenga fino alla fine’ (VIDEO)
25 Dicembre 2020 - 19:54
Rolex Ibiza
Ibiza, colpo di Natale: due finti operai ripresi mentre spaccano una vetrina e rubano due Rolex (VIDEO)
26 Dicembre 2020 - 7:52
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
GF Vip, Andrea Zelletta furioso per il biglietto d’auguri di Natalia Paragoni: ‘Ho bisogno di qualcuno che mi sostenga fino alla fine’ (VIDEO)
25 Dicembre 2020 - 19:54
Rolex Ibiza
Ibiza, colpo di Natale: due finti operai ripresi mentre spaccano una vetrina e rubano due Rolex (VIDEO)
26 Dicembre 2020 - 7:52

Awards 2020 Adult, H. Channel premia il coraggio di chi ha sfidato il Covid 19: ultimi giorni per votare

Il Covid non ferma il tradizionale appuntamento con l’oscar dell’adult entertainment italico firmato Hard Channel. La quindicesima edizione degli Awards Accademy 2020 si allineerà alle restrizioni dovute alla pandemia da Covid 19. Gli appassionati del genere hanno ancora pochi giorni per accedere al sito della piattaforma per adulti per votare i candidati scelti dall’Accademy per concorrere alla vittoria del prestigioso riconoscimento.

Un riconoscimento per locali e artisti che non molleranno nonostante i danni prodotti dalla pandemia

In un anno così difficile per il settore, con le attività in pratica ferme dal 23 febbraio 2020, gli organizzatori hanno pensato soprattutto a chi non ha mollato e, nonostante i guadagni inesistenti, intende continuare ad investire nel mondo della trasgressione. Alle attività ‘sopravvissute’ al coronavirus sarà dedicato un premio speciale.

Ogni categoria avrà 12 candidati, uno per ogni mese del 2020. Ci saranno riconoscimenti alla carriera oltre che per i registi, gli attori, le attrici anche per i gestori dei locali, le sexystars, i sexyboys, sexy shop, agenzie e altre categorie. Inoltre sono previsti riconoscimenti speciali per imprenditori, produttori, fotografi, dj, giornalisti e scrittori.

Le categorie in gara e il regolamento

“Sbloccata l’emergenza Covid 19 i candidati nominati durante i mesi del 2020 che non torneranno alle proprie attività e che, quindi, cesseranno il proprio interesse nel settore dell’intrattenimento e in quello dell’adult non potranno accedere alle nominations finali né vincere nelle categorie di appartenenza.

In ogni caso ci sarà un riconoscimento speciale per la fine della propria carriera o per l’attività cessata per i candidati con più preferenze” – ha precisato Heidy Cassini, mentore dell’evento, e sensuale conduttrice delle serate di gala degli Awards. Anche quest’anno non mancheranno sorprese e nuove categorie come quella riservata ai personaggi chic che scioccano il pubblico (Chic e Shock 2020) con in lizza Althea Morrison della scuderia Valery Vita.

Tanti big in lizza, ma gli emergenti scalpitano

Tra i candidati star del settore come Malena, Martina Smeraldi, Valentine Demy, Jessica Rizzo, Susanna Bella, Michelle Ferrari, Luana Borgia, Roberta Gemma, Angela Gritti, Heidy Cassini, Valery Vita, Valentina Nappi, Rocco Siffredi, Andrea Nobili, Franco Trentalance, Pierre Dj, Roberto Malone, Francesco Malcom, Tomy A Canaglia, Ladymuffin.

Le nomination a sorpresa

Non mancano nomination a sorpresa come numerosi personaggi che i telespettatori hanno conosciuto in tv e, soprattutto, nei reality e nei people show. Si va da Andrea Damante a Giulia De Lellis passando per Wanda Nara, Paola Di Benedetto, Asia Valente.

In lizza per la categoria opinionisti il nostro direttore, Giuseppe D’Alto, e Notizie Audaci per la categoria riservata ai siti. Per esperimere la propria preferenza bisogna accedere al sito Hard Channel. Le votazioni si concluderanno il 31 dicembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *