sposa palermo ustionata
Palermo, dramma alle nozze: sposa ustionata da una pietanza flambé, il video choc
13 Settembre 2020
Maria Paola Ciro
Maria Paola Gaglione, Ciro Migliore non si dà pace: ‘Perché Dio non ha chiamato me’
13 Settembre 2020

Primo giorno di scuola oggi – lunedì 14 settembre – per gli alunni di Calabria, Lazio, Molise, Emilia Romagna, Sardegna, Abruzzo che tornano sui banchi di scuola dopo l’emergenza Covid 19. Ancora qualche giorno di vacanza, invece, per gli studenti della Puglia, della Campania, della Liguria e della Toscana che saranno gli ultimi a riprendere l’attività didattica visto che tornerà sui banchi il 24 settembre.

Si è partiti, invece, con largo anticipo a Bolzano dove la campanella è tornata a suonare la settimana scorsa. I prossimi saranno mesi importanti per chi dovrà a fine anno sostenere un esame ma anche per tanti giovani chiamati ad acquisire nozioni fondamentali per lo sviluppo socio-culturale-educativo.

Scuola 2020, esame … Covid 19 per docenti e alunni

Ma non solo gli alunni saranno sotto esame. Bisognerà comprendere come se le misure predisposte per fronteggiare l’emergenza coronavirus saranno sufficienti a garantire un regolare svolgimento delle lezioni ed un’adeguata risposta in caso di eventuali emergenze.

Per ripartire con il piede giusto ed incoraggiare figli, nipoti e alunni in questo inizio di anno scolastico ecco alcune immagini, gif e video da inoltrare via social per augurare buon anno scolastico 2020 agli studenti ma anche agli insegnanti chiamati ad un lavoro prezioso quanto delicato lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *