Barcellona fabbrica esplosione fuochi
Esplode fabbrica di fuochi d’artificio Costa a Barcellona Pozzo di Gotto: 5 morti (VIDEO)
21 Novembre 2019
bonolis sospensione avanti un altro
Bonolis stronca ex tronista di Uomini e Donne per una frase su Frosinone: ‘Perché ascoltare un cogli…’
21 Novembre 2019

Dalle balere all’amatoriale con Magni, cantante imolese accende il web

magni mirella imola

Dalle balere alla trasgressione amatoriale firmata Alex Magni. La nuova scoperta del regista della Cento x Cento sembra sia un volto particolarmente noto in Emilia per le sue esibizioni in locali con musica dal vivo. In passato Mirella (nome d’arte) sembra si sia esibita anche alla Festa dell’Unità ed anche in chiesa la domenica in chiesa come corista.

Mirella gira le sue prime scene audaci e scatena la curiosità degli emiliani

Appena l’attore toscano ha annunciato, attraverso il suo profilo Twitter (dove sono pubblicati alcuni scatti), che tra i nuovi volti della casa di produzione c’era l’ugola d’oro dell’imolese. Immediatamente è scattata la caccia alla reale identità dell’avvenente cantante che ha esordito con la canonica mascherina per non rendersi riconoscibile con alcuni utenti che hanno riferito di averla vista cantare a Castel San Pietro.

Gli appassionati del genere, in particolare quelli di origine emiliana, si sono fiondati sui profili social di Magni e sul sito della CentoxCento per scoprire qualche dettaglio in più e magari risalire alla ‘cicala del piacere’ cresciuta con la musica di Luciano Pavarotti, per il quale sembra avesse un’autentica venerazione. Un esordio con il botto per Mirella che, tra un’esibizione e l’altra nei locali dell’imolese, ha scoperto il piacere di esibirsi davanti alle telecamere. E i suoi acuti sembrano già aver lasciato il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *