auguri Biagio
Buon onomastico Biagio oggi 3 febbraio: video e immagini di auguri da inviare via social
3 Febbraio 2021
Debora Cattoni
Debora Cattoni, l’attrice diventata manager si racconta senza filtri: ‘Quel provino a casa e le avance esplicite hanno cambiato il mio percorso’
3 Febbraio 2021

Rotture di Covid, Sarah racconta su Twitter: ‘Lasciata per una donna che si era vaccinata’

rottura vaccino

L’era Covid ha costretto il mondo a modificare abitudini e stile di vita per adattarsi al virus in attesa che la campagna di vaccinazioni porti all’immunità di gregge. Qualcuno ha anche escogitato un nuovo stratagemma per chiudere una relazione sentimentale. Negli Stati Uniti un uomo ha chiuso il rapporto con la partner dopo aver conosciuto una donna che aveva già ricevuto il vacccino anti Covid 19.

Sarah ha raccontato l’incredibile rottura con il fidanzato su Twitter

A riportare la notizia il Daily Star che fa riferimento al tweet di Sarah Kelly, 11.500 follower, che ha raccontato di essere stata mollata dal fidanzato per un rapporto più sicuro sotto il profilo sanitario. A supporto di ciò la donna ha pubblicato lo screenshot della surreale conversazione con l’uomo: “E’ stato bello, tuttavia ho trovato una persona che è anche vaccinata. Quindi penso che entrambi vogliamo ridurre al minimo la bolla e rimanere più al sicuro in questi tempi difficili”.

‘Ho trovato una persona che è anche vaccinata’, il tweet è diventato virale

Il tweet è diventato rapidamente virale poiché ha collezionato più di 20.000 retweet e 307.000 like. Non sappiamo quanto sia reale il desiderio dell’uomo di proteggere se stesso e ormai la sua ex da una relazione a rischio contagio, di certo ha trovato un modo alquanto originale per chiudere la sua love story con Sarah.

“Ma come si fa a preferire il vaccino alla propria ragazza” – hanno sottolineato diversi utenti su Twitter mentre qualcun’altro ha invitato la donna a trovare un nuovo partner già… vaccinato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *