Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: ‘Naufraghi in sicurezza’, arriva ex volto di Forum
27 Marzo 2022 - 7:48
Incidente mortale Agugliaro, scontro tra auto e moto: perdono la vita madre e figlia e giovane centauro
27 Marzo 2022 - 22:00
Isola dei Famosi, maltempo in Honduras: ‘Naufraghi in sicurezza’, arriva ex volto di Forum
27 Marzo 2022 - 7:48
Incidente mortale Agugliaro, scontro tra auto e moto: perdono la vita madre e figlia e giovane centauro
27 Marzo 2022 - 22:00

Danika Mori fa tris: la siracusana premiata agli Awards 2022 di P.Hub

In attesa della Notte degli Oscar anche il mondo dell’hard ha designato i suoi migliori performer. Mercoledì 23 marzo la piattaforma Pornhub ha assegnato gli Awards 2022. Tra i vincitori anche un’italiana che da sempre fa numeri rilevanti sul sito per adulti. La siracusana Danika Mori ha conquistato l’importante riconoscimento per le sue performance in una particolare categoria.

Danika Mori è stata l’unica italiana a conquistare un riconoscimento nell’edizione 2022: ‘Il terzo in carriera’

Federica, nome all’anagrafe di Danika, è l’unica star del Bel Paese che è riuscita a strappare un premio in quest’edizione. In pochi anni è diventata un punto di riferimento degli appassionati del genere. Il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento per adulti è iniziato con il partner Steve Mori, con il quale si è trasferita in Spagna. Prima i video di coppia, poi con il tempo nuova esperienza per la focosa siciliana vincitrice del Pornhub Awards 2022.

Per Danika Mori si tratta della terzo premio in carriera conquistata agli Awards della piattaforma per adulti come da lei sottolineato sul profilo Instagram, seguita da oltre 800mila follower, che incassato i particolari complimenti del partner, Steve Mori.

L’ascesa della siracusana con il partner Steven Mori

In questa quarta edizione dei Pornhub Awards per la prima volta sia i vincitori che i nominati hanno ricevuto un premio in denaro per le loro performance, e non solo. La somma di 1 milione di dollari stanziata è stata divisa tra nominati, vincitori e due associazioni no profit che si occupano della difesa legale di chi lavora nel mondo dell’intrattenimento per adulti.  

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *