cassano wanda nara
Inter, Cassano attacca Wanda Nara: ‘Icardi e Perisic non li vogliono più, hai fatto casini’ (VIDEO)
29 Aprile 2019
frecciarossa Brescia-Napoli
Frecciarossa Brescia-Napoli soppresso per ubriachezza: i dettagli
29 Aprile 2019

Il Wanda Metropolitano si trasforma nel set di un film osé: tifosi dell’Atletico Madrid infuriati

wanda metropolitano

Dal clima infuocato per le partite dell’Atletico Madrid a quello bollente per le riprese decisamente audaci dell’imprevedibile e discusso Ignacio Allende, meglio conosciuto come Torbe. Il parcheggio del Wanda Metropolitano  si è trasformato in un set di film osé. La scelta del produttore di girare alcune scene del suo ultimo lavoro ha scatenato la rabbia dei tifosi dei colchoneros che hanno etichettato il gesto quasi come un atto di ‘lesa maestà’ ed hanno accusato Torbe di aver profanato il tempo della gesta della squadra allenata da Simeone.

Secondo quantpo riferito dai media spagnoli le scene sono state effettuate in pieno giorno con gli attori che si sono lasciati andare a performance che lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Ignacio Allende nel mirino dei supporter dei colchoneros, il post del produttore sulle riprese al Wanda Metropolitano

In seguito è stato lo stesso regista ad annunciare sui profili social di aver “girato una bellissima scena con Anita Teen al Wanda Metropolitano di Madrid: “Ecco in anteprima una nuova scena di Sexo en Publico”. Non tutto, però, è filato via liscio come lo stesso Pedro ha precisato nel post pubblicato sui social. Gli attori, infatti, sono stati scoperti ed hanno dovuto abbandonare in tutta fretta l’improvvisato set ma tanto è bastata per mandare in fibrillazione i tifosi dell’Atletico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *